Abiti, foto e curiosità sull’aspetto della famosa regina dell’isola

Spread the love

Più di un semplice presentatore: Ilary Blasi non si limita a un intermediario tra le trasmissioni in diretta e il pubblico affollato a casa. Ora è chiaro che questo stile è diventato parte integrante delle trasmissioni. Francamente, questo è fare qualcosa di simile, cioè è una figura indiscussa sulla scena.Il suo debutto all’Isola dei Famosi è stato contrassegnato come Afasia e scherzi La persona che pensa a se stessa per prima in una lunga serie, ma se si descrive come “Burina de core e panza” Implica un’attitudine ad evitare qualsiasi tecnica, e lo stesso non si può dire della sua immagine, ha studiato con cura ogni dettaglio, in modo da attrarre un pubblico affascinato da una certa bellezza.

L’abito di ogni episodio, ogni aspetto di acconciatura, gioielli e trucco può migliorare l’aspetto e il sorriso: l’aspetto di Ilary Blasi attrae le avventure dei vagabondi che racconta e lo usa per attirare l’attenzione, con lo scopo di migliorare l’abilità del lavoro della star , conosce la forma di dosaggio e la sostanza perfette.

Chi è Lia Stublla, la stilista che ha firmato gli abiti di Ilary Blasi sulla celebre isola (ma non solo)

Ilary Blasi, il primo episodio

Per il debutto in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi ha scelto un abito lungo in velluto nero del brand Lia Stublla con un logo a forma di croce sulla parte superiore del corpo che metteva a nudo completamente l’addome. Le spalline squadrate e rigide, le maniche lunghe aderenti e il collo alto accentuano il fisico scolpito del padrone di casa. Bozart Bijoux completa il look con grandi orecchini, grazie all’acconciatura tra i capelli g. Un sacco di eleganza può essere un po ‘troppo per lo stile dello spettacolo, ma visti i prossimi episodi, è ancora molto promettente.

Ilary Blasi, il secondo episodio

Nella seconda puntata, Iralary Blasi (Iralary Blasi) si è affidato allo stilista pugliese Francesco Paolo Salerno (Francesco Paolo Salerno), indossa un completo rosso fuoco, compresi pantaloni larghi e mini top con collo incrociato. Il dettaglio che sembra essere un’emozione è l’addome, come nella puntata precedente, non è stato ritrovato, e il pelo era ancora morbido e cresceva sulle spalle. Anche questa volta gli orecchini più grandi sono gli orecchini Bozart Bijoux.

Ilary Blasi, il terzo episodio

Dopo aver indossato il nero e il rosso nei primi due appuntamenti, Ilary Blasi ha scelto ancora una volta una tinta unita come l’abito, che definisce uno stile che presta grande attenzione ai glutei scoperti. Questa volta è di colore giallo, a sottolineare le profonde cuciture dell’abito disegnato da Lia Stublla, mentre Le Silla ha disegnato scarpe trasparenti con tacco impreziosito. Per completare il costume sono stati aggiunti all’acconciatura dei maxi orecchini in oro.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio quattro

Il quarto episodio dei top in maglia firmati di Balmain e delle gonne lunghe sull’isola ha migliorato l’aspetto del presentatore e ha continuato a mantenere i dettagli progettati per esporre l’addome. Per incorniciare il viso con un grande orecchino, incornicialo con un’acconciatura morbida. I sandali selezionati sono firmati Casadei.

Ilary Blasi, episodio 5

Al quinto appuntamento dell’Isola dei Famosi, ha puntato ancora sulle gonne lunghe della stilista albanese Lia Stublla. La tonalità scelta per l’abito questa volta ha cuciture profonde sul collo e senza spalline, che è il Borgogna. Gli orecchini sono prodotti da Bozart Bijoux, mentre le Casadei sono scarpe con stampe animalier.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio sei

Oltre alla scelta a lungo termine, scegli il tailleur pantalone del marchio Genny.Questa novità ha dato una nuova impronta allo stile fino ad ora.La caratteristica principale di questo stile è l’abito caratterizzato dal lungo aperto. Anche questo orecchino è prodotto da Bozart Bijoux ed è evidenziato da una lunga coda di cavallo. Le scarpe di Casadi.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 7

Nella settima esibizione dal vivo dello spettacolo, l’abito è stato disegnato da Judy Zhang (Judy Zhang) e indossato da Ilary Blasi (Ilary Blasi) Pietre, dettagli e spalline vistose compongono il luccichio colorato di questo paio di Casadei gialli scarpe.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 8

Violando le regole della superstizione del mondo dello spettacolo, l’abito di velluto indossato nell’episodio otto è viola con spacchi aperti e spalline imbottite. Il brand è ancora Lia Stublla, e le scarpe in vernice blu sono Le Silla. Grossi ciondoli blu come gli orecchini Bozart Bijoux completano l’aspetto incorniciato del cappello spazzato lateralmente.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 9

L’abito rosa indossato da Rhea Costa, con spalla sinistra senza spalline e spalla destra imbottita, è stato regalato a Ilari nella nona puntata dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi è un fascino romantico e raffinato. Il padrone di casa questa volta indossa l’abbagliante décolleté nel camerino, e questa volta indossa stivali di camoscio Casadei. Ancora una volta dagli orecchini extra lunghi in pietre preziose rosa e viola di Bozart Bijoux, l’acconciatura laterale mostra personalità.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio dieci

L’abito in velluto blu è nella decima puntata di “Isola dei Famosi”: Ilary Blasi ha scelto il modello di Lia Stublla, che si caratterizza per le maniche lunghe come guanti, ed è impreziosito da ampi spacchi e da una suggestiva scollatura. La décolleté dello stesso colore è disegnata da Le Silla, gli orecchini super lunghi di Bozart.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 11

Ha messo in piedi gli abiti disegnati da Lia Stubbla e ha lasciato che Judy Zhang (Judy Zhang) indossasse un semplice ed elegante abito nero senza maniche per esaltare la sua figura nell’episodio 11: Ira Ilary Blasi è entrata in scena indossando una gonna al ginocchio molto attillata e un paio di sandali con i tacchi a spillo. Il tacco di Casadi. Gli orecchini sono realizzati da Bozart e sono celati solo dalle forme sciolte e leggermente ondulate lasciate nei capelli.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 12

Spettacolare la gonna indossata nel dodicesimo episodio dell’isola: le ampie maniche a sbuffo sono dettagli ammirevoli, e l’esterno rosa si profila di nero, opera anche della serie Lia Stublla. Ai piedi stivaletti Le Silla in vernice nera e tacco a spillo. Quindi, i grandi orecchini a goccia di Bozart delineano il viso luminoso e migliorano l’acconciatura a basso contenuto di carboidrati.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio 13

Nella tredicesima puntata ho indossato un abito nero con spacchi frontali, inserti trasparenti sul petto e sulla schiena e drappeggi in vita e in vita, era un abbigliamento a marchio Nervi Milano. Le piume total black applicate sulla scollatura diventano ancora una volta i dettagli dell’aspetto, e gli orecchini e le scarpe Casadei firmate dal brand Bijou Bozart ne valorizzano ancora una volta l’aspetto.

Ilary Blasi, come appare nell’episodio quattordici

Gli alti stivali a rete sopra il ginocchio hanno segnato il look che Ilary Blasi ha scelto nell’episodio 14 dell’Isola dei Famosi. L’abito Rhea Costa ha confermato il successo dell’immagine sempre perfettamente disegnata, ma le scarpe camuffate da calzini hanno determinato il colpo di scena: si tratta di un modello Gilda firmato Le Silla, con calzini elasticizzati e decorato con cristalli. Anche a modificare l’aspetto questa volta sono i grandi orecchini firmati dal marchio Bijou Bozart.

Continua a leggere su Today.it



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *