ADT fa causa ad Amazon per il logo ottagonale blu di Ring

Spread the love


ADT ha Presentare una causa Usa un logo ottagonale blu per Ring per promuovere “Ring Alarm Outdoor Siren”.American Home Security Corporation Dire Più di 6,5 milioni di clienti nel paese utilizzano i suoi cartelli ottagonali blu per il prato e gli adesivi per finestre per dimostrare che le loro case sono protette dai loro prodotti. La società ha affermato che il logo del suo marchio era “un idolo nel mercato della sicurezza”, aggiungendo che Ring copia “Cerca di complimentarmi con la reputazione di fiducia dei potenziali clienti che non ha conquistato”.

In una denuncia presentata da ADT in cui si afferma che Amazon possiede una ditta individuale per violazione del marchio e concorrenza sleale, ADT ha scritto che utilizzando segni simili, “le persone crederebbero che Ring fornisca servizi di sicurezza paragonabili ad ADT, o, peggio, che Ring e ADT collaborino per fornire servizi di sicurezza. “La società di sicurezza ha anche sottolineato che Ring ha utilizzato per la prima volta un segno ottagonale blu nella causa.

Apparentemente, Ring ha firmato un accordo nel 2016 per vietare l’uso di marchi o nomi che potrebbero confondere ADT con ADT, ma pochi mesi dopo ha iniziato a fornire un logo ottagonale blu con scritto “Ring Protection”. Dopo che ADT si è messo in contatto con Ring, quest’ultimo ha accettato di rendere il segno meno blu. Prima che questi nuovi segnali blu apparissero, ADT si rifiutò fermamente di intraprendere qualsiasi azione.

Questa non è l’unica volta che le due società si sono scontrate. Nel 2017 ADT imputato Ring ruba e utilizza la piattaforma che ha sviluppato nel sistema di sicurezza domestica fai-da-te Ring Protect.Come Bloomberg Sottolinea che si sono stabiliti nel periodo amazzonico intorno al 2018 comprato Il prezzo è di oltre 800 milioni di dollari USA.Amazon ha lavorato con ADT prima dell’acquisizione, ma ora ADT è supportato da Google e Google ha recentemente fornito supporto per esso investimento L’azienda utilizzerà i suoi prodotti Nest in più case al prezzo di 450 milioni di dollari.

ADT chiede ora a un tribunale federale della Florida di impedire a Ring di utilizzare il segno ottagonale blu e di fornire un risarcimento in contanti non specificato.

Quello che segue è un confronto tra i due segni forniti da ADT nella sua causa:

ADT

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *