Ai lettori: la homepage di “Rep:” non sarà più aggiornata. Si arricchisce l’offerta di Repubblica dedicata agli abbonati

Spread the love

Care lettrici e cari lettori che avete scelto di abbonarvi ai servizi digitiali di Repubblica, in questi giorni vedrete alcuni cambiamenti nel mondo premium: stiamo cercando di semplificare l’esperienza di lettura per offrirvi un servizio sempre migliore.

Le novità non riguardano i contenuti del vostro abbonamento: tutti gli articoli, gli approfondimenti, le inchieste, i podcast, le newsletter, i giochi ecc. rimarrano ovviamente a vostra disposizione.

Quello che cambierà è che tutto il mondo premium confluirà integralmente all’interno del sito di Repubblica, così da avere una esperienza di lettura unitaria. Per questo, da mercoledì 19 maggio 2021 la homepage di Rep: non verrà più aggiornata. Gli articoli premium e il palinsesto dei podcast potrete trovarli nella homepage di Repubblica, nelle diverse sezioni del sito e soprattuto nella pagina che raccoglie tutta l’offerta per gli abbonati  – salvatela tra i preferiti! -.

Vi anticipiamo inoltre che a breve sarà rilasciata una nuova app per smartphone e tablet dove queste integrazioni saranno ancora più complete: in un unico luogo potrete infatti trovare la homepage e gli articoli del sito di Repubblica, una nuova sezione riservata agli abbonati con una selezione editoriale dei contenuti più importanti della giornata, l’edicola digitale con la versione pdf del quotidiano da sfogliare, i podcast da ascoltare anche in modalità playlist. Su questo vi aggiorneremo a breve con tutti i dettagli.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *