Amazon sta trasformando il popolare podcast di fantascienza “d’ora in poi” in un programma televisivo

Spread the love


Il seguente con , Amazon Studios sta trasformando un altro podcast in una serie TV. , Ha debuttato a dicembre nel ruolo della star Richard Madden (, Marvel’s Eterno) E Brian Cox (), perché sono gemelli identici, separati dal tempo.

Madden interpreta l’astronauta Edward Fitz, la cui astronave è apparsa accidentalmente nell’orbita terrestre dopo essere scomparsa 35 anni fa. La storia racconta le conseguenze della riunione dei fratelli: Edward sembra avere la stessa età di quando se n’è andato ei suoi gemelli ora sono un vecchio. Da ora in poi Al secondo posto nell’intera classifica di Apple Podcast.

Da ora in poi I creatori Rhys Wakefield e William Day Frank stanno adattando i podcast per la televisione. Non è chiaro se Madden e Cox rieleggeranno le loro posizioni, ma serviranno come produttori esecutivi. Madden sta già lavorando con Amazon.Attualmente sta girando fortezza, Uno Serie di spionaggio Prime Video dei fratelli Russo.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *