Animal charity vuole che tu guardi video di cani e fornisca feedback scientifico

Spread the love


Un ente di beneficenza per animali sta chiedendo aiuto e vuole che tu interrompa ciò che stai facendo per guardare video-scienza sui cani.

The Dogs Trust sta conducendo ricerche sulla comprensione da parte delle persone dei cani, dei sentimenti e delle emozioni.

A tal fine, vogliono che il pubblico guardi il video dei cinque cani prima di rispondere alle domande su ciò che vedono.

Hanno detto che per partecipare alla competizione non devi essere il proprietario del cane – non devi nemmeno amare il cane – hai solo il tempo di guardare il video e fornire un feedback.

L’ente di beneficenza spera che i dati richiesti per questo sondaggio (che richiede circa 15 minuti per essere completato) aiuteranno il benessere dei cani e la sicurezza pubblica nel Regno Unito.

L’indagine vuole sapere, questo cane è felice o triste?

Un portavoce ha detto: “The Dogs Trust sta conducendo un progetto di ricerca per esplorare come le persone interpretano il linguaggio del corpo dei cani, le loro possibili emozioni e le loro reazioni a loro.

“Questo è molto importante per capire quali messaggi chiave il” Dog Trust Fund “deve promuovere nel nostro lavoro per sostenere il benessere e la sicurezza pubblica dei cani nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda.

“Come parte di questo sondaggio, ti chiederemo la tua opinione su come i cani comunicano attraverso il linguaggio del corpo, ma alla fine forniremo anche opportunità gratuite e opzionali per saperne di più sul comportamento del cane.

“Non è necessario allevare il proprio cane per partecipare a questo sondaggio, non è nemmeno necessario che ti piacciano i cani.

“Se scegli di partecipare, il sondaggio include la visione di video di cinque cani e il punteggio del comportamento che hai visto e di come ti sei sentito per ogni cane.

“Dopo ogni video, ti verranno poste anche alcune domande, vale a dire, pensi che il video sia facile da segnare o difficile da segnare, e come ti senti personalmente riguardo al video.

“Alla fine del sondaggio, ti chiederemo di inserire alcuni dettagli sulla tua esperienza e stile di vita con il cane.

“Dopo questo, se vuoi saperne di più sul comportamento del cane visto nel video, avrai l’opportunità di guardare un breve tutorial sul comportamento del cane per fornire maggiori informazioni sul linguaggio del corpo e sulle emozioni del cane.”

Per partecipare al sondaggio, clicca qui.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *