Animali strani e meravigliosi che sfidano le leggi della natura, dai ciclopi ai “maiali del pene”

Spread the love


Serpenti con zampe, canguri albini e conigli hanno le dimensioni di un cane, bisogna credere a queste strane e meravigliose creature.

Proprio questa settimana, un veterinario si è imbattuto in “una delle cose più strane” che avesse mai visto: una mucca li ha guardati con non meno di tre occhi.

Malan Hughes ha incontrato un vitello insolito durante il test del bestiame per la tubercolosi in una fattoria a Gwynedd, nel Galles.

“I veterinari tendono a vedere tutti i tipi di cose, agnelli ciclopi e animali con due teste, ma non ho mai visto niente di simile prima”, ha detto Malan.

“Dall’esterno, gli occhi in più hanno un bell’aspetto. Ha palpebre e ciglia, ed è anche molto bagnato, come se secernesse una sorta di lubrificante”.

Ma come si colloca l’onnipotente mucca tra gli animali più strani del mondo? Queste sono alcune delle creature più strane fornite da Madre Natura.

Questo veterinario sinistro di vitello con tre occhi era confuso questa settimana e hanno detto che era “una delle cose più strane” che avessero mai visto.
Immagine: Malan Hughes WS)

Serpente ai piedi

È incredibile vedere un serpente strisciare sul muro della tua camera da letto di notte quando ti svegli, ma la nonna Dean Qiongxiu è ancora più scioccata e si rende conto che questa gamba ha un’altra gamba più lunga.

Il rettile di 66 anni ha trovato le sue zampe vicino al muro nel 2009. Aveva molta paura di averle afferrato le scarpe e picchiato a morte il serpente, quindi ha usato una bottiglia di alcol per preservare il corpo del serpente.

Un serpente con i piedi terrorizzava la nonna dopo essersi arrampicata sul muro della camera da letto a tarda notte
Un serpente con i piedi terrorizzava la nonna dopo essersi arrampicata sul muro della camera da letto a tarda notte

Quindi, il serpente da 16 pollici, con solo un mignolo grosso, è stato inviato al Dipartimento di Scienze della vita, Università Normale della Cina occidentale a Nanchang, dove gli esperti erano confusi sulla causa di questa mutazione.

Canguro albino

Questo canguro albino vive a Vogelpark a Marlow, in Germania, ed è famoso per la sua insolita pelliccia bianca.

Questo raro animale di nome Albert è nato nel 2011 e ha una mutazione genetica.Poiché la tradizionale pelliccia grigia di questa specie li aiuta a integrarsi nell’ambiente naturale, dovranno affrontare la lotta per sopravvivere in natura.

Albino Kangaroo Albert, nel Vogel Park di Marlow, Germania
Albino Kangaroo Albert, nel Vogel Park di Marlow, Germania
(Foto: Action News / REX / Shutter)

Nel 2013, un altro giovane canguro albino è stato trovato nel Namadi National Park vicino a Canberra, in Australia, ma i ranger hanno mantenuto segreta la sua posizione per paura che sarebbe stata presa di mira dai cacciatori.

Gatto con le ali

Un gatto con le ali ossute striscia tra i nativi cinesi
Un gatto con le ali ossute striscia tra i nativi cinesi
Immagine: WENN)

Hai sentito parlare di schiaffi di gatto, ma forse no.

Questo elegante gatto ha trovato delle “ali” che crescevano dalla sua schiena durante il caldo, cosa che ha attirato l’attenzione dei cinesi locali il tempo -Il veterinario ha notato che contenevano persino insetti stecco ossei.

Il proprietario di un gatto locale ha detto ai media locali: “All’inizio avevano solo due protuberanze, ma hanno iniziato a crescere rapidamente e dopo un mese avevano due ali”.

I genetisti attribuiscono questo aumento alle condizioni della pelle, ma le segnalazioni di gatti alati risalgono alla fine del 1800, alcuni dei quali hanno anche una pelle super elastica.

Maiale “pene” con volto umano

Il povero maiale è nato con gravi deformità facciali, tra cui un volto “umano” e una crescita del pene
Immagine: Newsflare)

Per molti anni, il grave problema dell’inquinamento atmosferico della Cina è stato attribuito a una serie di deformità, e questo povero maialino non è altro che questo.

Questo giovane animale è stato scoperto nel 2014. Sembra che abbia un volto umano e anche la gente del posto ha notato una sporgenza fallica sulla fronte.

Tuttavia, questo fenomeno non è limitato alla Cina: l’anno successivo, un contadino scozzese ha incontrato una creatura deforme.

Ha detto: “Quando sono andato stamattina e l’ho visto lì, ho subito pensato:” L’ho visto sul giornale “.

“Spero che la gente vedrà accadere queste cose in Scozia”.

Squalo ciclope

Questo raro squalo gigante ciclopico albino è stato trovato al largo delle coste del Messico
Questo raro squalo gigante ciclopico albino è stato trovato al largo delle coste del Messico
Immagine: Pesci Fleet Sportfishing)

Questo squalo albino ha spaventato i pescatori dopo averlo pescato al largo delle coste del Messico.

Questa creatura aliena è stata scoperta nell’addome di uno squalo tenue incinta nel 2001.

Si ritiene che abbia una malattia congenita chiamata “Cyclopia”, che si verifica in diversi animali, inclusi gli esseri umani.

Tuttavia, gli squali adulti non hanno mai riscontrato questa condizione perché non possono sopravvivere in natura.

Il più grande coccodrillo assassino del mondo

Il coccodrillo Lorone lungo sei metri diventa un'attrazione turistica nelle Filippine
Il coccodrillo Lorone lungo sei metri diventa un’attrazione turistica nelle Filippine
Immagine: AFP / Getty Images)

A volte le dimensioni contano: chiedi a Lolong, il più grande coccodrillo in cattività del mondo.

Secondo i rapporti, questa terrificante bestia alta sei metri è stata arrestata nelle Filippine per tre settimane nel 2011 dopo aver ucciso un locale, ma le sue incredibili dimensioni l’hanno trasformata in un’attrazione turistica.

Il rettile gigante da 1.000 kg è stato tenuto in un parco ecologico ed è stato ufficialmente dichiarato dal Guinness dei primati come il più grande coccodrillo in cattività del mondo.

Lorong è morto nel 2013 a causa di una distensione addominale ed è stato dichiarato morto poche ore dopo.

Taglia del coniglietto

I conigli giganti fiamminghi possono crescere: un centro per animali in Galles lo mantiene grande come un cane
I conigli giganti fiamminghi possono crescere: un centro per animali in Galles lo ha allevato per sembrare grande come un cane
Immagine: Jonathan Miles)

Come dimostra questo enorme coniglio gigante fiammingo, non tutte le bestie grandi devono essere spaventose.

Il bambino di tre anni Bugsy ha scattato una foto al Llys Nini Animal Center di Swansea mentre i lavoratori cercavano di trovare una nuova casa per il coniglio.

Questo simpatico animale pesa più di mezza pietra e ha le dimensioni di un cucciolo.

I giganti fiamminghi di solito crescono e sono chiamati il ​​”re dei conigli”, ma nonostante questo sono addomesticati e molto adatti alle famiglie. Assicurati solo di prenotare le carote.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *