Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: “Voglio un altro bambino”

Spread the love


Figlio, amore e desiderio. Anna Tatangelo, Ospite, sabato pomeriggio, Molto reale, Voleva dire a se stesso francamente che non filtrava il suo amore e gli altri quando parlava, ma era ancora in uno stato di potere. “Io e Gigi D’Alessio adesso siamo tranquilliDopo 15 anni di appuntamenti », la cantante ha iniziato la sua creazione e ha mostrato il suo nuovo singolo Serenata in studio. «Quando ti accorgi di aver fatto del tuo meglio, l’hai provato, allora va bene. Deve esserci una fase triste, devi riflettere su cos’è e sulla fase del fallimento, soprattutto quando ci sono bambini nel mezzo, ma poi continuerai a vivere.

Quando ti ritrovi da solo in un momento importante di separazione, perché stare con lui è una storia molto importante, è ovvio che stai lavorando sodo. Tatanglo ha detto che quando scoprirai il tuo corpo, la tua salute sarà migliore, anche migliore », confessando il rinnovato desiderio di maternità.

“Come donne, ci poniamo degli obiettivi. Puoi andarci più pacificamente, ma perché no? Voglio un altro bambino. Non devi smettere di coltivare i valori con cui sei cresciuto. Parlo di tutto con Andrea e lo ascolto spesso. la vita va avanti, Non nego o confermo Ce ne sono altri Nella mia vita adessoHa annunciato che »ha trovato anche il motivo della sua separazione da Gigi D’Alessio. «Tutti sbagliamo, ma ci credo molto. Sono contro tutti. Sono molto felice di questa storia, perché non importa quale sia il finale, ho mio figlio, e questo è tutto per me. Per questo voglio ringraziare Gigi, che mi ha dato forza e mi ha permesso di lavorare con Andrea, che ora ha 11 anni. Inoltre, in quanto giovane minorenne, può anche fornire consulenza professionale a sua madre (anche lei). «Mi ha suggerito di pubblicare questo singolo perché devo andare avanti come ha detto. Mi ha anche dato consigli su Tik Tok, e consigli sulla moda, soprattutto i consigli della Tatangelo sui capelli.

Si prega di leggere anche

Chi è Livio Cori, il presunto nuovo fidanzato di Anna Tatangelo



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *