Anthony Hopkins cammina per le strade di Cortona (dopo gli Oscar)

Spread the love


Giacca di pelle, maschera vicino al viso e cappello con occhiali: tutto nero.Questo è tutto Anthony Hopkins, Distinguiti dal suo secondo Oscar come miglior attore cinematografico padre Di Florian Zeller, Apparire in CortonaNon c’è davvero nessun paese trascurato ad Arezzo, tanto che diversi locali si sono avventurati a chiedergli un simpatico selfie alla Hopkins University.

Hopkins, 83 anni, non è andato a Los Angeles per ricevere l’Oscar. In Galles, ha inviato un videomessaggio il giorno successivo, ringraziandoti per il tuo riconoscimento e lo ha dedicato al suo “rivale” Chadwick Boseman (Chadwick Boseman) -Tuttavia, entrare in una piccola città in Italia può far sorridere un po ‘e accrescere la reputazione di professionisti che si sono sempre dimostrati i più importanti.

“Non colleziona Oscar, ma è stato fotografato davanti a casa mia.” Annamaria ha commentato il post di Enoteca Enotria Enoteca Enotria ha pubblicato su Facebook alcune foto di Hopkins nel ristorante.

Si prega di leggere anche

Dopo che Anthony Hopkins ha vinto l’Oscar: “Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman”

“Intorno alle 11:30 di questa mattina, Anthony Hopkins stava passeggiando per Via Nazionale. Non è la prima volta che compare da queste parti Ed è probabile che rimanga qualche giorno durante la breve vacanza “, hanno scritto dal racconto dell’enoteca.” Stamattina abbiamo un cliente premio Oscar “ha scritto sullo stesso social, Camilini · I responsabili di Camilloni Negozio di abbigliamento Moda In un’epoca in cui il mondo e l’industria del turismo stanno lentamente riaprendo, vedere attori come Hopkins promuovere indirettamente il nostro Paese è senza dubbio un segnale di speranza, e sarà solo una Pubblicità (forse un bene per la nostra economia).

Si prega di leggere anche

Oscar 2021: “Nomads” e McDormand e Hopkins

Si prega di leggere anche

Il 45enne Anthony Hopkins attira l’attenzione: “Non mollare mai”



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *