Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone

Spread the love




LaD.

16 giugno 2021 18:32


Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono pronti al matrimonio. Le voci sulle nozze della coppia innamoratissima da circa cinque anni si rincorrono da tempo, ma adesso la conferma arriva dalla stessa conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’ che ha parlato del grande passo in un’intervista al settimanale Oggi.


“Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”, racconta adesso Antonella, tornando sull’argomento che tempo fa è stato tema di intervista con l’amica Mara Venier.


“Ho incontrato un uomo meraviglioso che è Vittorio” disse allora del compagno presente al suo fianco durante il collegamento con ‘Domenica In’ da Arquata Scrivia, cittadina della provincia di Alessandra dove da qualche anno vice con il compagno e la figlia Maelle, avuta dall’ex marito Eddy Mertens. E parlando di nozze: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta…”, aveva detto lui, assicurando l’arrivo di una proposta che ora si fa sempre più vicina.



Il futuro professionale di Antonella Clerici


Antonella Clerici, dunque, sta vivendo un momento magico in famiglia che si riverbera anche sulla sua vita professionale: “Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia”, ha detto la presentatrice Rai: “Io ho fatto tutto quello che potevo fare in televisione, mi mancano solo i quiz. Ora scelgo quello che mi piace”.









Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *