Apple costruirà un altro campus statunitense nella Carolina del Nord

Spread the love


nel. .fra La distruzione della produzione straniera E il suo piano Fabbrica tedesca di silicio, L’attenzione più recente si è concentrata sulla catena di fornitura estera di Apple. Tuttavia, nei suoi sforzi per promuovere il riavvio dell’economia statunitense, Apple ora sottolinea il suo contributo interno. Il produttore di iPhone ha annunciato oggi che aprirà un nuovo campus e un centro di ingegneria nella Carolina del Nord come parte di un piano quinquennale per iniettare $ 430 miliardi nell’economia degli Stati Uniti.

Apple spenderà 1 miliardo di dollari in un nuovo sito situato nell’area del triangolo della ricerca, che ha tre istituti di istruzione superiore, tra cui la North Carolina State University, la Duke University e la University of North Carolina. Il progetto consentirà ad Apple di assumere 3.000 dipendenti in posizioni di machine learning, intelligenza artificiale e ingegneria del software. Nel complesso, puoi aspettarti di vedere più opportunità di lavoro sul sito Web della carriera di Apple e la società prevede di creare un totale di 20.000 nuovi posti di lavoro entro cinque anni.

Questo investimento include anche “decine di miliardi di dollari” per l’ingegneria del silicio e la tecnologia 5G, che è fondamentale per le sue apparecchiature nuove e future, secondo rapporti come macchina elettrica -Attraversa nove stati. Includono California, Colorado, Maine, Massachusetts, New York, Oregon, Texas, Vermont e Washington. Alla fine, la società ha sottolineato che l’investimento di $ 430 miliardi si estenderà in 50 stati perché si concentra su una catena di approvvigionamento di oltre 9.000 aziende statunitensi di varie dimensioni.

Insieme alla fabbrica di chip di Monaco recentemente annunciata, l’enfasi sul silicio può essere vista come una risposta alla carenza globale di semiconduttori.Secondo quanto riferito, Apple Posticipare la produzione A causa di carenze, alcuni modelli di MacBook e iPad sono interessati, il che influisce sui prodotti elettronici e Industria automobilistica industria.

Ex azienda tecnologica Impegno per un importo cumulativo di 350 miliardi di dollari Per l’economia americana. Apple ha dichiarato oggi di aver superato l’obiettivo originariamente fissato nel 2018 e si prevede che creerà 20.000 nuovi posti di lavoro entro il 2023. Record del primo trimestre Per le aziende che hanno generato entrate per 111,4 miliardi di dollari dopo la prima azienda IPhone 5G. Apple si prepara ad annunciare i risultati del secondo trimestre il 28 aprile (mercoledì) e ha recentemente rilasciato molti nuovi dispositivi sui suoi computer Apple. Caricato a molla evento.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *