Attore dedito alla beneficenza

Spread the love


messa a fuoco automatica
5 maggio 2021, 19:48

Un weekend in compagnia di George Clooney che cosa: Un sogno “premio” non è solo per il gentil sesso, ma anche il sogno di tutti gli amanti del cinema. Il premio, infatti, fa parte di una nuova campagna di raccolta fondi per la “Cluny Justice Foundation”, istituita da attori americani per combattere ogni violazione dei diritti umani. Il programma è stato lanciato il 6 maggio, giorno del compleanno di Clooney, quando le star americane spegneranno 60 candeline.

Weekend con George Clooney: come essere coinvolti

Così, approfittando della popolarità che può portare il compleanno di una star internazionale come lui, ha postato anche un video che spiega come vincere il weekend con lui sul nostro lago. È semplice: basta donare alla fondazione prima del 15 luglio 2021. Accedi a Omaze.com/Clooney. Successivamente, verrà estratta una lotteria tra tutti coloro che hanno svolto attività di beneficenza, e il 4 agosto verranno annunciati i nomi dei vincitori. Accompagnato da lui, ha fatto due viaggi sul Lago di Como: “Per sostenere la mia fondazione, porteremo te ei tuoi amici in Italia, ti ospiteremo nel tuo hotel preferito, e passeremo del tempo a casa nostra.

George ha un’ottima ironia, ha detto di non essere un buon inquilino, ma ha promesso di trascorrere due giorni indimenticabili in uno dei suoi posti preferiti, il Lago di Como. Pertanto, sembra che presto incontreremo di nuovo George a Villa Oleandra.

Continua a leggere su Today.it



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *