Barbara d’Urso corteggiata da Francesco Zangrillo: tutti i rumor

Spread the love


Proprio ieri Novella 2000 ha confermato la notizia (già da noi messa in moto poco prima del Natale scorso) secondo cui Barbara d’Urso fa coppia con Francesco Zangrillo. Nonostante fosse stato inizialmente associato all’ex moglie di Flavio Briatore, secondo le fonti il rampante cavaliere sarebbe invece innamoratissimo dell’inarrestabile conduttrice. Ma chi è Francesco Zangrillo, come si sono conosciuti lui e Barbara d’Urso? Scopriamolo!

Oggi, che è anche il giorno del compleanno di Barbara, Novella le fa auguri speciali occupandosi più da vicino di lei. Meglio ancora, di chi si dice abbia perso la testa e la stia corteggiando da mesi nei pochi ritagli di tempo che Lady Cologno non dedica alla TV.

Ecco chi è Francesco Zangrillo, l’innamorato di Barbara d’Urso

Francesco Zangrillo, 48 anni, un matrimonio finito e tre figli ormai quasi tutti grandi alle spalle (il primogenito ha 20 anni, l’ultimo ne ha 12), è originario di Milano dove lavora con successo. È un professionista d’eccellenza del suo settore, e stando a quanto si vocifera sarebbero stati amici comuni a presentargli la d’Urso. Fra i due la scintilla non ha tardato ad accendersi. Tanto che qualcuno ha dato per certo che la conduttrice stessa lo abbia invitato a trascorrere con lei il Natale.

Da allora le cose non sarebbero cambiate, fra weekend insieme, una corte serratissima di lui, con mazzi di fiori, dediche d’amore e anche molti progetti per un futuro di coppia.

C’è chi sostiene che i due stiano scalpitando perché le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria li lascino più liberi di vivere il loro sentimento. E tra chi sembra d’accordo, uno stuolo di paparazzi non vede l’ora di assicurarsi la loro prima foto in pubblico.

I fotografi, che oltre alle restrizioni devono combattere soprattutto il proverbiale riserbo e di Barbara d’Urso e di Francesco Zangrillo, non si perdono tuttavia d’animo. E approfittando del compleanno della conduttrice, si sarebbero già mobilitati in tutta Milano per coglierla di sorpresa proprio questa sera col suo spasimante.

I loro amici mormorano infatti che lui le stia preparando un bellissimo regalo che includerebbe una serata speciale l’uno accanto all’altra. Sarà la volta buona?

Novella 2000 © riproduzione riservata.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *