Ben Affleck, «le lettere d’amore» per Jennifer Lopez (e «la delusione» di Alex Rodriguez)

Spread the love


Corrispondenza d’amore. I riflettori del gossip internazionale si sono accesi improvvisamente su Ben Affleck e Jennifer Lopez, già promessi sposi nel 2003, paparazzati insieme ai piedi di un jet privato, a Los Angeles, dopo un weekend di festa nel Montana. Secondo la ricostruzione di TMZ, però, i due hanno ricominciato a scambiarsi mail affettuose già da febbraio, quando lei si trovava nella Repubblica Dominicana per girare «Shotgun Wedding».

«Erano in contatto regolarmente e il tono era più che amichevole», scrive il portale americano citando un insider. «Lui ha iniziato facendole i complimenti dopo aver visto le sue foto sul set, poi ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto essere nei Caraibi con lei». Cos’abbia risposto Jennifer non è dato saperlo, di sicuro però all’epoca era ancora fidanzata con Alex Rodriguez: l’ufficialità della rottura, infatti, è arrivata soltanto a metà a aprile.

Certo, tra J.Lo e A.Rod le cose non andavano bene già da un po’ di tempo, per colpa – pare – di un presunto flirt dell’ex giocatore di baseball con la showgirl Madison LeCroy: «È venuta meno la fiducia, ma vogliono provare a darsi un’altra possibilità», riportarono alcuni insider a marzo. La coppia, infatti, pare abbia trascorso alcuni giorni proprio sulle spiagge dominicane, ma la romantica esperienza non è basta per ricomporre la frattura.

Così, il mese successivo, i due hanno comunicato l’addio e ognuno ha preso la sua strada. «Alex è triste perché pensava davvero di poter riconquistare Jennifer e far funzionare le cose, ricucire lo strappo», ha riportato una fonte a E! News. «Dopo aver visto le foto con Affleck ha cercato persino di contattarla per farle sapere che è sconvolto dalla facilità con cui lei sia riuscita a voltare pagina». Ma si tratta di vero amore o soltanto di amicizia?

Questo ancora non è chiaro. Certo è che sono in tanti, tra fan e amici, a spingere per un ritorno di fiamma. «Adoro sia Ben che Jennifer», ha detto Matt Damon durante lo show Today. «Sarebbe fantastico se tornassero veramente insieme». Diciassette anni dopo, Bennifer 2.0.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Ben Affleck, insieme nel Montana: è (ri)nato un amore?

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno dei Bennifer



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *