Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, aria di crisi: amore al capolinea?

Spread the love


Mancano ormai poche settimane al rientro in campo di Nicolò Zaniolo, reduce da un grave infortunio al ginocchio che lo tiene ai box dallo scorso settembre. Eppure il calciatore della Roma, classe 1999, continua a far parlare di sé anche per le vicende legate alla sua vita privata: l’ultima notizia, infatti, riguarda la presunta separazione dalla fidanzata Chiara Nasti, influencer da quasi 2 milioni di follower.

I due hanno cominciato a frequentarsi circa due mesi fa, trascorrendo un romantico San Valentino in un lussuoso hotel della capitale, vista Colosseo: ad attirare i riflettori del gossip è stato un mazzo di rose rosse mostrato da Chiara, con il numero «22» scritto con alcune rose bianche. La tenera firma di Nicolò, che è stato pure immortalato mentre comprava i fiori: «È l’inizio di una love story», commentavano i fan.

E in effetti non sbagliavano: nel giro di pochi giorni, infatti, l’atleta e la modella hanno ufficializzato la loro relazione sfoggiando sui social il tatuaggio – un cuore stilizzato trafitto da una freccia – che si sono fatti insieme. Sono seguite tenere dediche e una serie di foto di coppia: immagini che oggi sono scomparse dai profili dei diretti interessati, che hanno deciso pure di non seguirsi più su Instagram.

Crisi passeggera o amore al capolinea? Presto per dirlo, certo è che negli ultimi sei mesi Zaniolo è stato protagonista di alcune vicende che lo hanno catapultato sulle pagine rosa. In primis la travolgente passione sbandierata su internet – e, sulle prime, contraccambiata – per Madalina Ghenea. L’attrice, però, ha fatto subito retromarcia, smentendo categoricamente la relazione: «Ci siamo visti solo una volta».

Nel frattempo, la storica ex fidanzata di Nicolò – Sara Scaperrotta – ha rivelato di aspettare un figlio dal fuoriclasse giallorosso: «La nostra storia è finita da tempo, è normale alla nostra età», ha precisato lui. «Lei ha deciso di proseguire, la rispetto e sono pronto ad assumermi ogni responsabilità». Per evitare polemiche ha annunciato l’addio dai social, ma dopo appena un mese è arrivato il flirt con Chiara.

«Manca sempre meno per tornare a fare la cosa più bella del mondo», ha scritto nella caption dell’ultimo post. «Ossia giocare a calcio con la maglia della Roma». E il focus torna sullo sport.

LEGGI ANCHE

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, il tatuaggio d’amore

LEGGI ANCHE

Chiara Nasti e le rose di Nicolò Zaniolo



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *