Chris Pratt, hot su Instagram

Chris Pratt, l’attore statunitense che abbiamo visto nei panni di un personaggio dominante in Jurassic World e nella trilogia di Guardiani della Galassia, sta facendo impazzire i suoi followers pubblicando alcune foto molto hot su Instagram. Con milioni di fan che lo seguono, Pratt condivide foto che mostrano il suo fisico perfetto e gli addominali scolpiti, grazie ai selfie che scatta mentre è a torso nudo.

Nonostante sia felicemente sposato e padre, Pratt rimane un’icona di bellezza e fascino per le sue ammiratrici in tutto il mondo, grazie alla sua bellezza e al suo aspetto ‘impossibile’. La star internazionale mostra con orgoglio i suoi muscoli, frutto di molte ore di allenamento, grazie alla sua passione per lo sport che lo porta a trascorrere molte ore in palestra e a dedicarsi a molte attività fisiche, come corse al mattino e lunghe passeggiate.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il fisico di Pratt sia perfetto, ma le sue foto recenti lasciano senza fiato, facendo invidia agli uomini e facendo sognare le donne. Anche se ha superato i 40 anni, Pratt sembra essere in forma come un ventenne e ci delizierà con la sua forma fisica perfetta nei suoi prossimi film Marvel e non.

Il ‘guardiano della Galassia’ è in ottima forma e non è fuori allenamento, come dimostrano le sue foto su Instagram, che sono state elogiate da oltre 30 milioni di followers. Pratt è apprezzato anche per i suoi ruoli diversi dal solito, come quello di James Reece in “The Terminal List”, una produzione Amazon Prime che vede anche Patrick Schwarzenegger tra i suoi interpreti. In questo film, seguiamo la storia del protagonista che, dopo che la sua squadra di Navy Seal viene uccisa da un’imboscata, torna a casa e si interroga sulle sue responsabilità.

L’anno scorso è uscito anche “The Tomorrow War”, sempre su Amazon Prime, in cui Pratt si confronta con gli alieni. In questo film, l’umanità si scontra con l’invasione degli alieni in un futuro fantascientifico. Queste trame adatte a Pratt, uomo d’azione sia sul set che nella vita, lo rendono molto apprezzato sia al cinema che sui social.