Così il principe ha snobbato sua figlia il giorno del compleanno di Archie

Spread the love


D. Polito
6 maggio 2021 12:54

Sono passati due anni dalla nascita del figlio maggiore di Harry e Meghan, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, e ora stanno aspettando con ansia l’arrivo della loro seconda figlia.Negli ultimi due anni, la famiglia reale britannica ha subito cambiamenti sconvolgenti, segnati dalle inesorabili lacrime del Duca di Sussex, e anche il rapporto tra i suoi membri costitutivi è cambiato di conseguenza. La scomparsa del principe Filippo Ciò ha indotto il nipote a tornare temporaneamente a casa e il nipote ora si trasferisce negli Stati Uniti con la sua famiglia.

Tuttavia, oggi è il 6 maggio, quando è il momento di festeggiare il compleanno del nuovo arrivato: “Happy Second Birthday” accompagnato dai genitori che hanno scritto questo articolo per festeggiarlo con una serie di foto, e con suo padre e sua madre Sorridono insieme. Anche il nonno Carlo (Carlo) ha mantenuto la stessa data di festa, ma Carlo (Carlo) ha mostrato una certa intolleranza nei confronti della moglie. La moglie non è arrivata alle foto social scelte per esprimere il suo amore per il nipote. In …

Foto di Carlo che sopprime Meghan e celebra Archie (compleanno)

Una foto in bianco e nero risalente al giorno in cui Archie fu battezzato è una foto che il principe Carlo scelse per commemorare il compleanno di Archie con suo figlio e il piccolo protagonista dell’obiettivo di Harry. Meghan non compare nel ritratto di famiglia, la sua presenza è ovviamente abbastanza grande da essere immortale anche nell’immagine commemorativa. L’erede al trono ha rivelato un dettaglio non del tutto trascurabile. Dopo una controversa intervista con Oprah Winfrey (Oprah Winfrey) ha fatto accuse, l’erede al trono sembrava aver legato la maleducazione della famiglia Windsor alle sue dita in modo palese.

Disse a suo padre: “Come padre, è molto depresso”. Al giorno d’oggi Royal Observer Gilda Faleri: “Così tanti che dopo (Filippo (Filippo, ndr) il funerale), Carlo e William non volevano incontrare Harry da soli, ma volevano incontrare i testimoni perché erano preoccupati che Harry lo avrebbe riportato indietro. Cosa.” Attraverso il pagina ufficiale della coppia che ha co-gestito con suo marito, a Meghan sono piaciute le foto che non aveva considerato. Imparerà a conoscere il “nobile dovere”.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *