Covid, l’ex Napoli e Atalanta, Alemao è ricoverato in gravi condizioni

Spread the love


In Italia lo ricordiamo a difendere le maglie di Napoli e Atalanta, oggi Alemao sta giocando la partita più difficile. Secondo i media brasiliani, l’ex calciatore carioca sarebbe ricoverato presso un ospedale di Belo Horizonte dopo aver contratto il Covid-19 e le sue condizioni sarebbero preoccupanti. 
In un Paese falcidiato dalla pandemia come il Brasile, Alemao non è l’unico della sua famiglia ad aver contratto il virus: anche la compagna sarebbe risultata positiva, mentre qualche mese fa la madre dell’ex centrocampista è deceduta probabilmente a causa del Coronavirus come ipotizzò lo stesso Alemao: «Non so perché mia madre sia morta. Nessuno ci ha detto niente, non ho neanche potuto salutarla: la tosse è diventata polmonite e lei se n’è andata in quattro giorni».

L’ex calciatore oggi ha 59 anni e nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie del Botafogo, Atletico Madrid e del San Paolo, oltre che di Napoli e Atalanta. Con i partenopei di Maradona vinse uno scudetto e una Coppa Uefa. 



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *