“Dead of Dead” di Zack Snyder ha quasi uno zoo di zombi

Spread the love


insieme a Zombi pensanti e organizzati, Zack Snyder Il mercenario in arrivo L’esercito dei morti Almeno da affrontare Una tigre bianca immortale, si sono avventurati tra le rovine di Las Vegas per trovare i 200 milioni di dollari nascosti nel casinò abbandonato.Pensieri È già abbastanza scioccante che ci sia un’inesauribile tigre in una squadra di zombi, ma secondo direttore Snyder, Una volta lui Ha deciso di essere più grande.

Come la maggior parte Legion of UndeadGli zombi, le grandi tigri del film, rinascono grazie all’uso della CGI (invece di mettere sulla scena animali reali).e Il team creativo ha infine utilizzato Carole Baskin ( Tiger King Famigerate tigri Creature deformate, spiega Snyder nel nuovo Netflix Quella lui Intendi espandere l’idea degli animali zombi. “Penso che per un po ‘l’intera scena sia come uno zoo, invaso dagli zombi. Pertanto, ci sono un mucchio di zombi[fied] Tutti i tipi di creature. Ovviamente, siamo finiti con una tigre bianca. A Las Vegas, sembra reale … non puoi sbagliare. “

L’interesse degli zombi per le creature non umane varia da una storia all’altra, sebbene sia sempre interessantePer qualche ragione, i non morti indossano un cappello e anche gli animali zombi sono nemici attraenti per gli umani.. Anche se gli esseri umani simili a zombi crescono rapidamente e padroneggiano vari agenti patogeni per costringerli a eliminare i loro corpi, sono ancora solo persone che possono essere portate via scattando foto di cose sulle loro gambe con alcune posizioni corrette. D’altra parte, le tigri sono un altro tipo di predatore e le limitazioni fisiche della loro sopravvivenza potrebbero non essere applicabili alla versione infetta. Una tigre normale può sentirsi stanca quando insegue la preda, ma non ci sono così tanti zombi.

nel caso L’esercito dei morti Alla fine diventano persone che vogliono vedere più successi, che saranno molto È interessante notare che questa idea degli animali zombi continua ad andare avanti, soprattutto se a un certo punto gli animali zombi si rendono conto che la carne viva è una risorsa limitata e potrebbero dover combattere contro gli zombi umani.

L’esercito dei morti Prossimamente Rilasciato il 14 maggio, Pubblicato su Netflix il 21 maggio.


Per ulteriori informazioni, assicurati di seguirci sul nostro Instagram @io9dotcom.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *