Deve fornirci i dati dei membri M5, che è richiesto dalla legge

Spread the love


Tra i toni Sport a cinque stelle e Rousseau, Posteriore Divorzio tra il partito e l’associazione.Ora è intervenuto anche lui nella lite Giuseppe Conte, Ha accennato in un’intervista a Repubblica Davide Casaleggio Consegnare tutti i dati dei membri del Movimento dei non allineati e il presidente Rousseau si rifiuta ancora di trasmettere i dati. “Secondo la legge Casalegio è obbligato a fornire i dati sugli iscritti al movimento, e il movimento è l’unico legale titolare. Non c’è quasi nulla di ridicolo, perché questi vincoli legali sono sostenuti da garanzie civili e penali affidabili.“, Ha detto Conte.

Dopo un tentativo di mediazione pacifica, Conte ha accorciato:Richiederemo l’intervento di garanti della privacy e utilizzeremo tutti gli strumenti per far fronte a qualsiasi abuso.Il movimento è la prima forza politica del parlamento e non può essere fermato“. Ha aggiunto:”Abbiamo tutto pronto. Siamo pronti. Questo stallo rallenterà solo il processo di composizione, ma certamente non lo impedirà.Con o senza il consenso di Casaleggio, sarà presto superato“.

Casaleggio, figlio del fondatore del movimento e presidente di Rousseau, ha annunciato la separazione della piattaforma dal movimento e poi si è opposto alla condivisione dei dati dei membri.Almeno fino a quando lo sport non l’ha chiamato Il capo è composto da cinque membriSecondo i requisiti dell’emendamento allo Statuto, su Rousseau si è votato.Il presidente Rousseau non riconosce questo fatto Nuovo leader, Perché non è stato selezionato dalla piattaforma online. Conte, infatti, non è ancora diventato il nuovo leader sulla carta nonostante abbia annunciato da diverse settimane la ricostruzione del movimento.Ci sono alcuni Questioni tecniche e legali Ciò complica il processo. Hanno rallentato.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *