DoorDash offre ai ristoranti tariffe di commissione più flessibili

Spread the love


Per molto tempo, le persone sono state criticate per gli alti tassi di commissione applicati dai ristoranti.In un settore in cui si dice che i margini di profitto siano elevati In media, la commissione pagata è Fino a 30% Potrebbe essere crudele.

Le tariffe esatte della commissione addebitate da queste app non sono sempre chiare. tuttavia, Dash È stato compiuto un passo verso una maggiore trasparenza.L’azienda ha Introdurre Sistema di commissioni a più livelli per DoorDash e ristoranti americani locali caviale.

Secondo il piano di base di DoorDash, i ristoranti pagheranno una commissione del 15% e trasferiranno ai clienti una percentuale maggiore dei costi di consegna. Le loro aree di consegna saranno più piccole di quelle dei ristoranti nei piani di livello superiore per “garantire che i Dashers continuino a guadagnare entrate sostanziali”. I proprietari di ristoranti possono comunque partecipare a piani di marketing per promuovere la loro attività.

DoorDash Plus fornisce un’area di consegna più ampia e partecipa all’azienda Dash Pass Servizio in abbonamento. Il ristorante che si è registrato per quest’ultimo ha migliorato la visibilità nell’app e addebita ai clienti commissioni inferiori. DoorDash afferma che man mano che gli abbonati DashPass effettuano più ordini, il ristorante “vede una crescita in crescita”. I ristoranti nell’ambito di questo piano addebiteranno una commissione del 25%.

Il piano principale è DoorDash Premier, che addebita una commissione del 30%. DoorDash ha affermato che oltre ai vantaggi di DashPass, fornisce anche l’area di consegna più ampia e le tariffe di consegna ai clienti più basse. Se il ristorante con questo piano accetta ordini di consegna, ritiro e caviale inferiori a 20 (non troppe cancellazioni) entro un mese, DoorDash rimborserà la commissione per questi ordini.

Altrove, la società ha affermato che sta riducendo la commissione per gli ordini di ritiro al 6%. Elimina anche tutti i costi delle piattaforme di ordinazione in negozio per tutti i ristoranti, ad eccezione delle commissioni di elaborazione dei pagamenti.

Lo scorso dicembre, la società ha fornito opzioni per i ristoranti , Inclusa l’impostazione delle spese di spedizione e delle aree di servizio personalizzate. Promette di abbassare il tasso di commissione per coloro che scelgono di auto-consegnare.

Quando molti ristoranti hanno dovuto chiudere i commensali all’inizio della pandemia COVID-19, DoorDash temporaneamente o La sua commissione. Ciò ha aiutato il ristorante in un momento particolarmente difficile. Anche i piani a più livelli e le commissioni inferiori per gli ordini di ritiro possono essere una buona notizia per loro.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *