Dopo aver trovato le “gambe senza gambe” su Google Maps, il cercatore di casa ha rilasciato la casa dei suoi sogni

Spread the love


Un cacciatore di case che pensava di aver trovato la casa dei suoi sogni ha detto che quando ha alzato lo sguardo, ha trovato “due gambe senza carne” e ha rimandato l’acquisto di una casa. Google carta geografica.

Sally Doherty ha visto il bungalow su Woking a Rightmove e ha deciso di cercare il bungalow su Street View per vedere meglio la casa e l’area circostante.

L’autrice dei bambini ha detto che l’inserimento dell’indirizzo l’ha portata in un “paesaggio arido”. Quando è andata a cercare una casa, ha trovato una delle sue gambe tagliata dalle ginocchia, in piedi accanto a lei con indosso calzini bianchi e scarpe da ginnastica nere. Strada di campagna.

Sally, di Kingston upon Thames, ha detto che ora è stata completamente ritirata perché “non ha un posto dove andare” e ha trovato le gambe del ladro “inutilmente”.

Sally ha detto che questa foto la faceva sentire “terrorizzata”

Il 36enne ha detto: “All’inizio ero totalmente spaventato.” “Pensavo di essere a corto di fiato. Poi è stato più di ‘cosa …?’. Quando ho cercato di scoprire cosa stava succedendo .

“Voglio dire, il servizio di street view avrebbe dovuto portarmi in una casa, e improvvisamente … sciolto.

“Non sono molto superstizioso, ma sono rimasto un po ‘scoraggiato perché sembrava così isolato e in mezzo al nulla. Le foto di Street View ovviamente non hanno aiutato.

Sally e il suo cane Jasper
L’autore ha deciso di non andare in questa casa

“Immagino che queste gambe appartengano alla persona che ha scattato le foto di Street View? Forse no, e non vogliamo nemmeno rovinare la magia.

“Condivido con Twitter Diversi amici scrittori hanno detto che sarebbe stato un ottimo promemoria per la storia.

“Anche se ho appena finito il mio primo libro per bambini Toby e” Silver Blood Witch “, diventerà sicuramente una grande ispirazione per le storie future”.

Sally ha condiviso la didascalia della foto su Twitter: “Quando guardi la street view, appaiono due gambe poco appariscenti”, che confonde anche i suoi follower.

Una persona ha risposto: “Oh, è davvero inquietante!”

Un altro ha aggiunto: “Ci sono molte copie del postino sulla scena di strada vicino a noi. Nonostante questo, è ancora intatto”.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *