Dopo che la sposa ha chiesto alla sposa di non truccarsi al matrimonio, la sua reputazione è stata confusa

Spread the love


Il matrimonio può essere un momento folle e ogni sposa sentirà molta pressione prima di una giornata impegnativa.

Tuttavia, una donna sembra incapace di controllare il suo matrimonio: è accettabile fare una richiesta alla sua cameriera.

Dopo aver appreso che la sposa non voleva che si truccasse, era preoccupata che avrebbe migliorato il suo viso.

Ha chiesto consiglio su Reddit perché ha ammesso che non lo stava prendendo in considerazione a causa di una richiesta insolita.

Ha scritto: “Per mesi ho lottato e ho persino chiesto il permesso di aiutarla con la pianificazione del matrimonio e tutto il resto”.

La donna ha chiesto alla sua guardia d’onore di non truccarsi (foto d’archivio)
Immagine: Getty Images / iStockphoto)

“Per essere chiari, non voglio né ho intenzione di porre fine a questa amicizia, solo che non so davvero cosa fare

“In termini di background: sono una truccatrice, applico il trucco ogni giorno e sono molto brava. Personalmente penso (e come mi ha detto il mio amico) che la mia attrazione per il trucco sia aumentata notevolmente. Ad essere onesti, Mi mancherà la fiducia senza di essa. “

La donna che continua a servire ha ammesso di non essere sicura delle cicatrici sul suo viso: i suoi “amici” ne avevano approfittato in passato.

Ciò include i suoi amici che dicono agli uomini che sono interessati a lei che dovrebbero guardarla senza trucco, o che se viene elogiata, possono “cancellare” il suo aspetto.

Sebbene per molte persone questo sia sufficiente per porre fine all’amicizia, la donna ha detto che la sposa si è scusata e ha incolpato la sposa per la gelosia che ha ricevuto più attenzioni da parte degli uomini.

Donna con i rulli che fa il suo trucco
La sposa ha una grande richiesta (foto d’archivio)

Il post continuava: “Questa mattina mi sono svegliato dal suo messaggio, mi ha ringraziato per tutto il mio aiuto negli ultimi mesi e ha detto che ha una richiesta importante per me: non mi trucco al matrimonio.

“Ha detto che se mi truccassi, l’avrei” coperta “al mio matrimonio. Questo è ingiusto perché vuole sentirsi la persona più bella nella stanza della sposa”.

Dopo che la donna ha proposto un trucco leggero, la sposa ha rifiutato e persino la cameriera onoraria ha preparato il trucco della sposa.

“Ha rifiutato, dicendo che non posso assolutamente truccarmi. Questo è il suo matrimonio, un vero amico vuole che passi una giornata perfetta, ecc.”

“Mi ha accusato di attirare la sua attenzione durante l’attesa in giorni speciali. Anche se non posso rispondere perché non posso truccarmi ma tutti gli altri possono truccarsi, lei rifiuta assolutamente di scendere a compromessi”.

Quando la signora ha chiesto consiglio su Reddit, ha chiesto se non doveva partecipare al matrimonio.

Non sorprende che la stragrande maggioranza delle persone pensi che non dovrebbe andare al matrimonio o smettere di fare amicizia con questa donna.

“Quella donna sta insultando il tuo aspetto ad altre persone. È così piccola e gelosa, cerca di fermarti con uomini che potrebbero essere interessati a te. Ora si rifiuta di farti truccare al matrimonio?

Un insider ha scritto: “Se è il Ministero della Salute, per favore rinuncia. Ritira dal partecipare al suo matrimonio. Smettila di truccarsi. Ritira da ogni relazione con lei. Non è tua amica”.

Un altro concordò, scrivendo: “Sembra che questa amica la odia. È negativamente aggressiva nei confronti di tutti i potenziali appuntamenti. Per favore, rinuncia a questo matrimonio e amicizia”.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici: yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *