Dopo che l’ospite sospetto del matrimonio ha avuto una relazione con lo sposo, la donna ha esortato le persone a “fidarsi dell’intestino”

Spread the love


Al matrimonio, se c’è una regola che tutti gli ospiti dovrebbero rispettare, cioè solo la sposa dovrebbe indossare abiti bianchi.

Tuttavia, sentiamo spesso storie come questa: nei grandi giorni, parenti e amici apparivano al matrimonio in abiti bianchi, cercando di portare la sposa sul palco.

Ma una signora ha condiviso una storia che l’ospite di sua sorella nozze Fai un ulteriore passo avanti.

Scrittura anonima Kidspot.com.au, La signora ha spiegato come gli invitati che non conosceva hanno partecipato al matrimonio in un abito bianco aderente, e poi al ricevimento, ha rubato il posto della sposa quando la sposa si è alzata ed è andata in tour.

Qualcosa è andato storto al matrimonio (foto)
Immagine: Getty Images)

La sorella ha spiegato che aveva un brutto presentimento per gli ospiti seduti al posto della sposa e per il modo in cui ha parlato a stretto contatto con lo sposo.

Non le piaceva per niente, così andò al tavolo e disse: “Quello è il posto di mia sorella”.

Nessuno di loro ha fatto o detto niente.

Ha continuato: “Non so chi sei, ma non dovresti andare al matrimonio in bianco e poi sederti al posto della sposa quando non è il tuo matrimonio”.

In questo momento alcuni ospiti hanno cominciato a guardarli, così gli invitati hanno deciso di alzarsi e andarsene, e hanno detto allo sposo: “Ti parlerò più tardi”.

Né la sposa né la famiglia vogliono fare storie su questo, rischiando di rovinare occasioni speciali.

Ma la sorella ha affermato di sapere in fondo che c’era qualcosa che non andava in loro due.

Non ne parlo da due anni, ma si scopre che aveva ragione.

“Due anni dopo, abbiamo scoperto che questa donna e mio cognato lo erano stati Affare,” Lei disse Pubblicazione.

“In un certo senso, ho perso la pazienza perché non parlavo. Ora mia sorella ha solo due anni di matrimonio, che è davvero una bugia”.

Ha aggiunto: “Spero di fare storie sulla donna seduta su quel posto al matrimonio in modo che più persone possano vedere. E ho anche parlato francamente delle mie preoccupazioni a mia sorella.

“Ecco perché le persone sagge consigliano di” fidarsi del proprio intuito “.”

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *