Due settimane con Car Thing di Spotify

Spread the love


Dopo tanti anni pettegolezzo, Confermare con Descrizione vaga, Spotify ha finalmente fornito il suo primo hardware a utenti selezionati.Anche se l’azienda ha rivelato Dettagli completi su Car Thing All’inizio di questo mese, ora è solo una “versione limitata”. Sono stato in macchina per due settimane (ovviamente) e posso dirti una cosa: questo lettore Spotify dedicato è in realtà più simile a un controller per un’app su un telefono cellulare.

storia di fondo

Spotify mette prima le mani sul lettore musicale dell’auto Nel 2018. Fornisce a un piccolo numero di utenti Reddit l’opportunità di provare dispositivi compatti che si dice abbiano il controllo vocale e la connettività 4G. L’azienda non ha commentato all’epoca e non è chiaro se sia mai uscito uno dei primi dispositivi circolari.

Nel 2019, ci sono rapporti che Spotify è prepararsi per la spedizione Giocatore di auto. Tutti i dettagli di questi brontolii si sono rivelati una descrizione accurata di Car Thing rilasciata questo mese.Questo Financial Times rapporto È stata menzionata la funzione di controllo vocale, ma sono state aggiunte nuove informazioni sui pulsanti preimpostati per le playlist e le connessioni Bluetooth.Più o meno nello stesso periodo, la società ha iniziato ad aggiungere Vista auto Alla sua app: questa funzione può passare a un’interfaccia del lettore semplificata quando rileva che il telefono è connesso al veicolo tramite Bluetooth.

L’immagine di Spotify Car Thing rilasciata dalla società nel 2019.

Spotify

Pochi mesi dopo, a maggio 2019, l’azienda ha rivelato ufficialmente il nome Accessori per auto E il rendering di dispositivi con design aggiornati. Spotify ha spiegato che il test della prima parte del suo hardware è in corso e sta oltre a confermare le specifiche riportate in precedenza, aggiungendo che Car Thing sarà alimentato dalla presa a 12 volt del tuo veicolo e sarà collegato al tuo telefono cellulare. L’azienda è rimasta quasi in silenzio sul progetto fino a quando non è ripreso a gennaio.Accessori per auto Apparso alla FCC Un design completamente diverso è stato adottato all’inizio del 2021. Anche se all’epoca non lo sapevamo, alla fine (alcuni) utenti hanno avuto l’opportunità di utilizzare il dispositivo.

design

Forniture per auto Spotify

Billy Steele / Engadget

Car Thing è un dispositivo leggermente più piccolo di iPhone 11 in quasi tutte le dimensioni. Questo è un monitor sottile con un giradischi regolabile sulla parte anteriore. Il quadrante può essere utilizzato in alternativa alla navigazione sul touch screen, consentendo di scorrere il menu ruotandolo. Premere il pulsante rotondo per visualizzare le tracce nell’album, playlist o podcast. Sotto il giradischi c’è un pulsante Indietro che ti permette di tornare all’interfaccia “Now Playing”, tornare alla schermata principale o chiudere il lettore audio, a seconda di dove hai iniziato.

Quattro pulsanti preimpostati si trovano sul bordo superiore per un rapido accesso a playlist, album e podcast.Questi possono essere impostati premendo e tenendo premuto o chiedendo sulla lavagna assistente vocale Fallo per te stesso. “Ciao Spotify, salvalo nei preset (1-4)” andrà bene. Come sopra per giocare a una delle slot machine salvate. È possibile premere il pulsante corrispondente o effettuare una richiesta a voce. Dopo aver salvato il podcast, quando fai clic sul pulsante preimpostato o richiedi la riproduzione, Car Thing riprodurrà automaticamente l’episodio più recente. Ci sono quattro microfoni accanto ai pulsanti preimpostati per ascoltare questi comandi quando la musica esplode o la finestra si abbassa. C’è anche un pulsante “Impostazioni” all’estrema destra in alto, che ti dà accesso a un menu molto limitato. Fornisce uno strumento conveniente per disabilitare il microfono.

Forniture per auto Spotify

Billy Steele / Engadget

Sul retro è presente una porta USB-C per l’alimentatore.È al centro del dispositivo, non sul bordo come un telefono, quindi devo sempre collegare il cavo prima Collegalo a qualsiasi base. Se Car Thing è già sul cruscotto, sarà molto difficile provare a farlo.

Car Thing me lo ricorda decisamente Ricevitore di trasmissione XM L’ho usato nella Pontiac Grand Am del ’99.Questo è stato molto tempo fa Fusione Sirius-XM. A quel tempo, hai collegato un ricevitore radio satellitare all’auto usando le frequenze radio e hai fissato un’antenna elettromagnetica da qualche parte all’esterno. Proprio come Car Thing, questi dispositivi compatti forniscono un modo per ottenere “nuovi” flussi di contenuti senza dover aggiornare la piattaforma stereo. Inoltre, il design e le dimensioni complessive sono simili. Naturalmente, i prodotti Spotify con controllo vocale e touch screen sono più adatti per il 2021 rispetto ai pulsanti fisici e ai display monocromatici dei primi anni 2000.

impostazione predefinita

Forniture per auto Spotify

Billy Steele / Engadget

Ci sono diversi passaggi per far funzionare Car Thing, ma l’intero processo richiede meno di cinque minuti. Per prima cosa, devo scegliere la staffa da usare. La dashboard di Spotify, le prese d’aria e le scatole degli slot per CD includono tre opzioni. La scelta dipende dalle tue preferenze e dal design degli interni dell’auto. Ho scelto lo slot per CD perché rende Car Thing più vicino rispetto alle altre due opzioni e la posizione è chiara.

Come puoi vedere dalla mia immagine, questo ha quasi bloccato il piccolo display del mio Honda Element 2006, in particolare l’orologio. Sembra anche problematico installare apparecchiature ausiliarie davanti al sistema stereo integrato. Alla fine, penso che una facile navigazione e raggiungibilità siano migliori che dover bypassare le ruote per raggiungere le prese d’aria o usare adesivi per attaccare le cose sul cruscotto.

Se scegli una posizione vicino alla presa d’aria, Car Thing ti avviserà di potenziali interferenze. Quando il dispositivo rileva l’aria che soffia vicino al microfono, sia i messaggi vocali che i messaggi visivi mi informano che potrei non essere in grado di utilizzare la funzione vocale. Il dispositivo suggerirà anche di provare altre posizioni o altri metodi di installazione. Non ho problemi con l’ordine che Car Thing ha sentito, anche se ci stavo soffiando dentro.

Il prossimo passo è collegare Car Thing alla fonte di alimentazione. Per me, questo significa una presa di corrente da 12 volt. Da lì, ho sfogliato la sezione “Auto” del menu “Impostazioni” nell’app Spotify per continuare. Il software ti guiderà attraverso il processo di connessione di Car Thing al tuo telefono tramite Bluetooth. Questo è un passaggio essenziale perché il lettore dovrà sempre essere connesso al telefono per ottenere i dati. Il tuo telefono è il cervello dietro a tutto ciò che fa Car Thing, inclusa la fornitura di connessioni.

Le impostazioni mi chiedono se mi sto collegando alla mia auto tramite Bluetooth o un cavo ausiliario. Tuttavia, anche se ne scelgo uno, se passo dal 2021 Honda Pilot (il mio telefono è collegato tramite Bluetooth) al vecchio Element (posso usare solo il cavo aux), non c’è bisogno di apportare modifiche. Una volta connesso e sincronizzato, la musica può iniziare. Da allora, ogni volta che salgo in macchina e collego il mio telefono tramite Bluetooth o cavo, Car Thing si accenderà automaticamente ed eseguirà le sue operazioni, perché se lo collego alla fonte di alimentazione.

Vecchia macchina, nuovi trucchi

Forniture per auto Spotify

Billy Steele / Engadget

Quando si tratta di contenuto, non ci sono altre impostazioni oltre all’assegnazione di quattro pulsanti preimpostati. Poiché Car Thing si basa sul tuo telefono, tutto nell’account Spotify viene visualizzato automaticamente. Proprio come nell’app, la schermata iniziale mostra i consigli basati sull’attività recente. Nella parte superiore dello schermo, ci sono le schede per la ricerca vocale (e i risultati della ricerca recente) e “La tua libreria multimediale”.

L’interfaccia principale si concentra sugli album fotografici e sulle opere d’arte esposte, consentendo di utilizzare la raccolta quadrata a scorrimento laterale come navigazione principale. Allo stesso modo, puoi spostarti tra questi menu e altri menu facendo scorrere o ruotando il quadrante fisico. Prima di passare alla sezione successiva, ogni sezione della schermata principale visualizza solo cinque elementi. Prima di entrare nell’area successiva, c’è un’opzione per visualizzare più contenuti, quindi non sei limitato solo ad alcuni degli elementi più recenti.

Spotify fornisce Ricerca vocale Utilizzato nella sua app per un po ‘, quindi non sorprende che il controllo vocale più potente su Car Thing funzioni bene. I quattro microfoni in alto hanno fatto un ottimo lavoro nell’ascoltare la mia voce e hanno fatto quello che volevano durante la riproduzione della musica. Non ho riscontrato alcun problema durante la riproduzione di album, brani, playlist o podcast specifici. Tuttavia, ho problemi con artisti come Sunn O))), PVRIS e Bon Iver che hanno errori di pronuncia comuni o ortografie strane.

Stranamente, “Cars 2” ha mostrato che PVRIS era l’ortografia che avevo richiesto, ma ha iniziato a suonare una canzone francese con il titolo “Paris”. Per quanto riguarda Bon Iver, l’assistente vocale ha scambiato il mio accento del North Carolina per Boney Bear e ha interpretato Boy & Bear nei primi cinque tentativi. Alla fine, ho capito. Ma Gotye, HAIM o SBTRKT vanno benissimo. Proprio come gli altri assistenti vocali, può essere utile e parte della mia frustrazione è dovuta alla mia vaghezza in quel momento.

Oltre alla diversa ortografia e pronuncia, ho anche riscontrato il problema di più artisti che utilizzano lo stesso nome (Knife e NYVES). Se Spotify riesce a rendersi conto che ho sentito il secondo, ma non ho mai sentito parlare del primo, allora potrebbe essere d’aiuto. In alcuni casi, come ††† (croce), il nome dell’artista è racchiuso tra parentesi, il che può aiutare la ricerca vocale quando il soprannome scritto è solo un simbolo. Penso che i miei problemi non siano problemi hardware, ma è più probabile che siano correlati all’assistente vocale di Spotify. E la tecnologia può essere facilmente aggiornata per catturare alcune delle pronunce più oscure.

Proprio come Car View, anche l’interfaccia del giocatore su Car Thing è molto semplice. L’artwork dell’album / podcast viene fornito con un artista e un titolo, e ci sono controlli più grandi nella parte inferiore per shuffle, saltare, riprodurre / mettere in pausa e salvare da sinistra a destra. Anche i menu di album e playlist sono menu di base, con enfasi sulle canzoni e sui titoli degli episodi.

incartare

Forniture per auto Spotify

Billy Steele / Engadget

Ammetto che stavo per espellere Car Thing dall’inizio. Sembra inutile, anche nel mio Honda Element, ho già un telefono cellulare che funziona come un lettore musicale e ha il suo assistente virtuale.Oops, l’app di Spotify Con controllo vocale. Ma una volta che ho iniziato a utilizzare il dispositivo, ho iniziato a comprenderne lo scopo. Anche se sembra che solo Spotify sia ossessionato da queste cose, fornisce un aggiornamento per le vecchie auto. Non ho mai avuto il controllo vocale integrato in Element e la possibilità di mantenere Waze sul mio telefono, e la possibilità di mantenere Spotify su un altro monitor riduce senza dubbio la necessità di giocherellare con esso durante la guida. Se hai un disturbo ossessivo-compulsivo con fili e detriti, Car Thing farà qualche pianificazione extra, ma ci sono soluzioni più pulite di quelle che ho testato.

La domanda più grande è se Spotify può fornirlo al pubblico. L’azienda non ha ancora dichiarato esattamente quante persone saranno incluse in questa “versione limitata”. Questo è un periodo solo su invito, in cui gli utenti possono registrarsi per avere l’opportunità di acquistare unità. Spotify ha spiegato che se è davvero disponibile per la vendita, puoi aspettarti di pagare circa $ 80 per questo e spera di aprire una maggiore usabilità in futuro. Al momento, Car Thing è ancora l ‘”esplorazione” dell’azienda e la proposta interessante, questa è la prima incursione dell’azienda nella produzione di hardware.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *