Enrique Iglesias con Mary Iglesias sui social

Il famoso cantante latino, Enrique Iglesias, è molto amato in tutto il mondo e attira una grande folla in ogni suo concerto. Tuttavia, oltre ad essere una star della musica, Enrique è anche un padre affettuoso. Ciò è evidente negli sporadici scatti che lo ritraggono con sua figlia Mary, nata nel gennaio 2020 dalla compagna Anna Kurnikova, ex tennista russa.

Il figlio del famoso Julio Iglesias appare molto felice insieme a Mary, che ha grandi occhi azzurri e un sorriso dolce. Tuttavia, le foto di questo genere sono molto rare poiché la coppia vuole proteggere la loro figlia dai fotografi e preservare la loro privacy.

Una delle foto più tenera mostra Enrique e Mary su una barca, sorridenti l’uno accanto all’altra. La didascalia della foto “Stiamo lavorando a qualcosa” suggerisce che Enrique potrebbe presto tornare alla scena musicale, ma per ora si sta godendo la sua famiglia e la sua bambina. Mary è la terza figlia della coppia, dopo i gemelli Lucy e Nicholas.

Quando Mary è nata nel gennaio 2020, la foto della bimba in braccio alla mamma che riceveva un bacio in fronte dal marito ha fatto il giro del web. Solo nel marzo dello stesso anno, Enrique ha svelato il nome della bambina, Masha, in onore delle origini russe della madre. I gemelli erano entusiasti dell’arrivo della nuova sorellina e hanno facilmente adottato il ruolo di “fratelli maggiori”.

Le foto pubblicate sui social mostrano un orgoglioso padre felice accanto alla sua “My Sunshine”, ovvero Mary. La paternità di Enrique ha anche cambiato la sua opinione sul matrimonio. Prima, diceva di essere contrario al matrimonio, forse anche a causa della separazione dei suoi genitori. Ma ora, con amore, ha dichiarato di credere nel matrimonio. Enrique ha dichiarato che “da quando sono padre, i miei figli sono al centro della mia vita e tutto ruota attorno a loro”. Queste parole confermano che Enrique è un padre orgoglioso e amorevole.