Epic acquisisce ArtStation, un sito di hosting per artisti CGI

Spread the love


Epic Games attraverso i suoi Acquisizione di ArtStation, Questo è il principale sito di hosting per portfolio di artisti basati su CGI e videogiochi.Il sito contiene le opere di molti dilettanti di talento e noti esperti, come ad esempio Orizzonte zero alba Progettista di robot Mike Nash E artisti dei personaggi Leticia Gillett (Disney, DreamWorks).

ArtStation è anche un mercato di risorse digitali dai modelli 3D alle risorse di gioco. Come parte dell’acquisizione, Epic ha annunciato di aver ridotto la tariffa di mercato standard per il sito dal 30% al 12%, che è la stessa che ha fatto nell’Epic Games Store.L’azienda è ancora su ArtStation Parte di apprendimento Fornito gratuitamente fino alla fine del 2021, incluso un ampio database di celebrità come i pionieri dell’ILM come il mentore Disney Kevin Lima (Kevin Lima) Steve Williams e Mark Dipper E altri.

Epic Games non solo sviluppa e pubblica giochi, ma opera anche Epic Games Store. Ha anche costruito l’Unreal Engine che può gestire molti giochi, Piattaforma VFX Utilizzato in film e film, anche come Sistema di infotainment di Hummer.Epic ha Promesso ArtStation “continuerà a operare come una piattaforma di brand indipendente mentre lavora a stretto contatto con il team di Unreal Engine”.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *