Etsy ha promesso di reprimere gli articoli proibiti nelle indagini

Spread the love


Etsy L’applicazione della politica sulle merci proibite viene rafforzata. Gizmodo rapporto Ha detto Essie Costerà Almeno 40 milioni di dollari USA vengono utilizzati per migliorare l’attuazione delle politiche quest’anno, Dentro la storia sondaggio Sono state trovate circa 800 schede di attività commerciali che violavano le regole del mercato che vietano la vendita di determinati prodotti. Il finanziamento aiuterà ad espandere la copertura del team di revisione dei contenuti di “dieci volte” entro la fine del 2021 e dovrebbe aiutare le aziende ad adeguare le politiche e utilizzare tecnologie come divieti automatici e riconoscimento delle immagini per catturare i trasgressori.

L’indagine ha rilevato prodotti che apparentemente violano le normative di Etsy, tra cui armi, truffa COVID-19, prodotti in avorio e persino prodotti contraffatti del mercato di massa fatti in casa. L’aumento della spesa non sembra essere una risposta alle indagini, ma Etsy è chiaramente ansiosa di rendere pubblico il suo impegno.

L’azienda ha inoltre cancellato l’elenco dei prodotti correlati.

Anche se la compagnia ha detto Dentro la storia Utilizza una combinazione di rapporti automatici, manuali e della comunità per catturare i trasgressori. Corinne Pavolvic, responsabile della fiducia e della sicurezza, ha sottolineato nel suo post sul blog che l’esecuzione di Etsy potrebbe “non essere mai completamente automatizzata”. Etsy vuole “mantenere l’umanità negli affari”, ha detto il leader.

Etsy non è solo nei suoi sforzi per risolvere gli articoli proibiti.Amazon ha trascorso diversi anni Combatti i prodotti contraffatti, Per esempio. Tuttavia, alcune di queste violazioni sono evidenti ed evidenziano la difficoltà di creare un sistema di applicazione della legge efficace riducendo al minimo gli embarghi accidentali. Attualmente, né i metodi automatizzati né i metodi guidati dall’uomo possono raggiungere questo equilibrio e non è possibile garantire che il potere di esecuzione ampliato di Etsy sia d’aiuto.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *