Facebook aggiunge nuove funzionalità audio e di posta in arrivo a Messenger e Instagram

Spread the love


Facebook sta introducendo Diverse nuove funzionalità Alla sua suite di applicazioni di messaggistica. Come puoi vedere dall’elenco, una delle nuove funzionalità più convenienti è l’aggiunta dello stato di visibilità della posta in arrivo su Instagram. Controlla la tua casella di posta e saprai se la persona a cui hai inviato di recente un messaggio ha visto il tuo DM, rendendo più facile scoprire se i tuoi amici o le tue ossessioni online ti fanno raddoppiare. tempo meraviglioso.

Un’altra utile funzionalità di posta in arrivo di Messenger. Facebook sta aggiungendo gesti di scorrimento per archiviare i gesti per rendere più facile nascondere le vecchie chat. Allo stesso tempo, l’azienda ha ridotto il fastidio di rivisitare la stessa conversazione. Non c’è più bisogno di cercarli. Invece, puoi trovarli facendo clic sulle voci di menu sulla foto del tuo profilo.

Facebook

da Sito del club, Facebook ha lavorato per aggiungere Funzioni relative all’audio dell’applicazione, E continua ancora oggi. La prossima volta che invii un memo vocale a un amico tramite Messenger, non è necessario tenere premuto il pulsante “Registra”. Invece, tutto ciò che devi fare è fare clic sull’icona del microfono. Facebook ha detto che questa funzione sta per essere utilizzata anche su Instagram.

Risposta visiva

Facebook

Allo stesso tempo, gli utenti di Instagram su iOS (e successivamente su Android) possono rispondere a foto e video con le proprie immagini e clip. Quando diciamo rispondi in questo contesto, significa quando trascini un messaggio specifico a destra per dire ai tuoi amici che stai rispondendo a una parte specifica della conversazione.

Tema di Star Wars

Facebook

Ho trovato un nuovo adesivo per la fotocamera per celebrare il mese del patrimonio dell’Asia e del Pacifico americano. Infine, Facebook ha aggiunto due nuovi temi di chat a Messenger e Instagram. Uno è per tutti i fan di “Star Wars” e l’altro è legato alla seconda stagione del biopic su Selena Quintanilla di Netflix. Entrambi hanno temi chiari e scuri, puoi passare al tema scavando nelle impostazioni della chat.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *