Facebook e Instagram utilizzano le notifiche iOS per venderti tramite il monitoraggio delle app

Spread the love


Facebook ha risolto Monitoraggio delle app di promozione In Apple e iOS 14.5, E ora usa strategie di pressione per incoraggiare l’adozione.Esperti tecnici Ashkan Soltani con bordo Ho scoperto che Facebook e Instagram lo sono Esibire Avvisa gli utenti iOS che hanno promosso il concetto di monitoraggio delle app. Facebook afferma che questa opzione non solo mostra annunci più personalizzati, ma supporta anche le aziende e aiuta a mantenere l’app “Gratuito. “I social network hanno suggerito che se disabiliti il ​​monitoraggio delle applicazioni, potresti dover pagare un giorno.

L’azienda ha dettagliato queste notifiche nel suo blog aggiornato alla fine di aprile, ma la “schermata dell’istruzione” (come descritta da Facebook) non ha attirato molta attenzione fino ad ora.

Non sorprende che Facebook si sforzerà di eseguire il monitoraggio delle app. Gli annunci personalizzati svolgono un ruolo importante nel business di Facebook e disabilitarli efficacemente con iOS 14.5 potrebbe danneggiare i profitti del gigante di Internet. Se queste notifiche inducono almeno alcuni clienti a insistere sull’utilizzo del monitoraggio delle app, potrebbe essere utile per l’azienda. Allo stesso tempo, ricordano alle persone che l’attività di Facebook ruota attorno alla raccolta di dati: se sei attento alla privacy, potresti essere disgustato.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *