Facebook ha acquisito lo studio dietro il gioco di tiro VR “Onward”

Spread the love


Facebook sta aggiungendo un altro sviluppatore al suo stabilizzatore Oculus Studios in continua evoluzione.L’azienda ha Acquisizione di Downpour Interactive, Il team dietro uno sparatutto multiplayer in prima persona in realtà virtuale inoltrare. Facebook non ha rivelato i termini finanziari della transazione, ma ha detto che l’intero studio era incluso nella transazione.

Per quanto riguarda ciò che questo significa per il futuro inoltrare, I due hanno affermato che continueranno a supportare il gioco su tutte le piattaforme attualmente disponibili. Compreso Steam, inoltrare È uscito per la prima volta nel 2016. Downpour prevede di iniziare a lavorare sul nuovo progetto con il sostegno finanziario di Facebook. Sebbene non abbia rivelato possibili dettagli, ha espresso la sua speranza di “portare queste esperienze a quante più persone possibile”.

Quando si tratta di studi di realtà virtuale, Facebook ha fatto acquisti pesanti di recente.Dalla fine del 2019 l’azienda ha acquisito Sconfiggi la sciabola Creatore Beat Games, Giochi Sanzaru E, soprattutto Pronti all’alba. Quest’ultimo rilascerà il suo ultimo gioco, Eco della solitudine II, quest’estate.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *