Facebook ha pubblicato l’avviso #StopAsianHate nel feed delle notizie questo mese

Spread the love


Per commemorare il Mese del patrimonio degli americani asiatici e degli isolani del Pacifico, Dopo che la violenza e l’odio contro gli asiatici e gli isolani del Pacifico (API) si sono intensificati, stiamo lanciando alcune funzionalità e adottando alcune misure. L’azienda si concentra anche sull’impatto e sulla diversità della comunità.

A maggio, gli utenti di Facebook negli Stati Uniti vedranno la notifica #StopAsianHate nella parte superiore del feed di notizie. Puoi toccare per donare al gruppo API che sta affrontando la discriminazione e l’odio. Facebook ha donato 5 milioni di dollari a organizzazioni che combattono per la giustizia e l’uguaglianza razziale dalla comunità API e da altri gruppi emarginati.Le donazioni seguono la promessa Facebook è stato creato la scorsa estate US $ 10 milioni sono stati usati per sovvenzioni per la giustizia razziale e US $ 200 milioni sono stati usati per sostenere aziende e organizzazioni di proprietà nera.

La società sta espandendo il suo sistema di avviso dei commenti per scoraggiare le persone dall’usare un linguaggio dannoso e dire loro in che modo determinati termini influenzeranno la comunità API.Dato Il razzismo anti-asiatico è aumentato drammaticamente E su come influenzare la salute mentale, Facebook ha collaborato con più organizzazioni (inclusa l’Asian American Psychological Association) per incoraggiare le persone a discutere della loro salute mentale.

Sarai in grado di utilizzare adesivi ed espressioni avatar su Facebook e utilizzare filtri e adesivi su Instagram per esprimere supporto per la comunità API. Ci sono anche adesivi per fotocamera su Messenger e adesivi per fotocamera su WhatsApp, progettati dall’illustratrice Gracia Lam per “mostrare il potere delle donne dell’Asia e delle isole del Pacifico” .

In altri luoghi, Facebook sarà distintivo Gli articoli nel negozio e la funzione “Negozi che potrebbero piacerti” e l’account @shop su Instagram. Ci sarà anche un account su Facebook Watch chiamato Guardaci unire il cambiamento. Ken Jeong ospiterà un programma speciale in cui personaggi pubblici dell’API discuteranno dell’impatto della comunità sugli Stati Uniti e di come sbarazzarsi dell’odio.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *