Foto del pranzo della Toscana (fiaba)

Spread the love

Da 34 anni ci sono 24 milioni di follower, due figli, un marito e un fatturato incalcolabile. Chiara Ferragni deve festeggiare, ha organizzato oggi un pranzo di compleanno da favola con la persona più cara della Maremma. Il sole splende ed è pieno di atmosfera rilassata, e gli influencer le raccontano attraverso i social media ogni momento, proprio come il suo stile. Data la notorietà degli imprenditori all’estero, queste immagini si diffonderanno in tutto il mondo e favoriranno sicuramente lo sviluppo del turismo toscano la prossima estate.

Posizione da favola

Pranzo di compleanno perfettoChiara ha scritto di essere stato immortalato in un ristorante vista mare a Torre di Talamonaccio, in provincia di Grosseto, sull’omonimo promontorio nella città di Orbetello, che ha fatto Talamon a sud. La baia interna è chiusa. Posizione Mozzafiato, dominato dai pini azzurri e verdi del mare, il tavolo di vimini è ricoperto di tovaglie bianche baciate dal sole. Il menu è specializzato in sapori italiani. La torta finale è la maxi torta di fragole. Paradiso in terra.

Persone invitate a pranzo

Come Chiara, in un giorno così speciale, è inevitabile che Il marito, noto anche come il rapper Fedez, bambini Leo, tre anni, Victoria, un mese, Chiara Biasi e Veronica Ferraro, che sono anche celebrità di Internet, e le sorelle Valentina e Francesca, hanno lasciato il segno anche nel mondo della moda online.

Aspetto scelto da Chiara Ferragni


Ma che tipo di espressione ha scelto la persona influente in “His Day”? Questo outfit è caratterizzato da semplicità e stile casual: i jeans della mamma, il top bianco senza maniche e le trecce bionde sono lasciati sulle spalle e su di essi sono fissati dei fermagli a forma di fiore. Quindi, usa le borse di marca Louis Vuitton (Louis Vuitton) per dare un senso di lusso. Una chicca: gli orecchini indossati dalla persona influente appartengono alla collezione moda lanciata dalla sorella Valentina.

Dal 2009 ad oggi la carriera di Chiara ha continuato a svilupparsi

Chiara Ferragni è nata nel 1987 e la sua carriera è iniziata nel 2009 quando ha aperto TheBlondeSalad.com, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi. Adesso, dodici anni dopo, dopo 20 milioni di follower, la Ferragni si è imposta come pioniera nel campo della moda e della comunicazione, grazie alla sua capacità di far nascere un nuovo campo professionale e diventare un’imprenditrice di successo. Poi, un mese fa, questa è stata una nuova pietra miliare. Dopo essere stata nominata CEO e Presidente di TBS CREW Srl e CEO di Chiara Ferragni Collection negli ultimi anni, la bionda Cremonese è stata (anche) nominata nel consiglio di amministrazione di Tod’s. I regali di compleanno (in anticipo) sono di grande importanza.

L’ascesa inarrestabile di Chiara Ferragni: imprenditori entrano nel consiglio di amministrazione di Tod’s

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *