Gaia Zorzi fa coming out su Twitter, Tommaso: “E lo scopro così?”

Spread the love


<!–

–>



R.M.

14 maggio 2021 16:37


“Only potatoes”. E’ bastato questo tweet di Pierpaolo Petrelli – che rispondeva ironicamente a Giulia Salemi – per incoraggiare Gaia Zorzi a fare coming out. “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale” ha scritto su Twitter la sorella di Tommaso Zorzi, scatenando un tam tam arcobaleno.


Per lei un’ondata di affetto, stima e gratitudine da parte di tante ragazze e ragazzi che non trovano il coraggio di farlo. “Bel messaggio che darà tanta forza e coraggio ad altre ragazze. Proud” le scrive Giulia Salemi e tra i tanti commenti ecco quello sbalordito di suo fratello: “E lo scopro così, da Twitter?”. L’influencer si è poi congratulato, facendole anche un augurio speciale: “Sono davvero felice per te. Spero tu prenda il meglio da entrambi i mondi”. 


Gaia Zorzi è diventata popolarissima sui social mentre Tommaso era al Gf Vip. La 22enne era solita commentare le gesta del fratello nella Casa di Cinecittà, senza risparmiargli velenose critiche. Schiettezza e ironia sono i suoi tratti distintivi, per questo in molti sognano un tandem tra i due fratelli in tv. Insieme potrebbero essere un mix davvero esplosivo. 






Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *