Gli utenti Uber nel Regno Unito possono prenotare corse premium con un mese di anticipo

Spread the love


Uber Ora, in alcune città del Regno Unito, gli utenti possono prenotare corse con auto di fascia alta con 30 giorni di anticipo.L’opzione si è successivamente svolta a Londra, Manchester, Bristol e Bath Lanciato negli Stati Uniti.

Puoi prenotare il tuo viaggio tramite Uber Reserve fino a due ore prima che ti serva. L’autista arriverà 15 minuti prima dell’orario di prelievo e quindi attenderà fino a 15 minuti.

I conducenti di Uber Exec e Lux sono idonei per Uber Reserve e verranno assegnati all’auto con 7 giorni di anticipo. Puoi aggiungere i tuoi driver preferiti all’elenco “Preferiti” e Uber proverà ad abbinarti al tuo driver preferito.

Ovviamente è necessario pagare un extra per questo servizio. Sebbene sia possibile cancellare gratuitamente la prenotazione almeno un’ora prima dell’orario di ritiro, la tariffa di prenotazione è di 5 GBP e la tariffa minima della corsa varia da città a città. Puoi ancora prenotare corse per auto standard tramite UberX.

L’idea alla base di Uber Reserve è rassicurare i viaggiatori d’affari e le persone in viaggio importanti che avranno un’auto ad aspettarli quando ne avranno bisogno.Uber Detto di recente Porterà le riserve in aeroporto attraverso il monitoraggio del volo e un tempo di attesa fino a 60 minuti.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *