Google ha ampliato la trasmissione e ha aggiunto altre funzionalità dell’assistente adatte all’uso domestico

Spread the love


Se sei un genitore o spesso ritieni di dover infastidire un gruppo di persone della tua famiglia, allora è Google annoÈ un aggiornamento dell’assistente Potrebbe aiutare.in crescita Strumento di trasmissione In precedenza era limitato agli altoparlanti e ai display intelligenti su iPhone e dispositivi Android. La società ha anche annunciato una serie di nuove funzionalità per Assistant, tra cui storie, giochi, canzoni e sorprese per la festa della mamma.

La trasmissione consente di inviare immediatamente messaggi a tutti i dispositivi compatibili e di creare gruppi per specificare chi si desidera contattare. Google ti consente di creare un gruppo familiare per un massimo di sei parenti e il piano di espansione annunciato oggi ti consentirà anche di metterti in contatto con questi membri sui loro telefoni. Proprio come possono già vedere dall’altoparlante o dal display Nest, i tuoi contatti possono ora rispondere ai tuoi messaggi tramite il loro Android o iPhone.

Google

Anche Google sta migliorando Il suo orologio di casa Questa funzione consente di impostare una sveglia simile alle suonerie della scuola per tutto il giorno. A partire da oggi, puoi suonare il campanello di casa su più dispositivi contemporaneamente, non solo su uno. Aggiunge inoltre il supporto per otto nuove lingue, tra cui giapponese, coreano, hindi, italiano, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

L’assistente fornisce anche contenuti educativi, che l’azienda aggiungerà alla sua libreria questa settimana.Fornito in collaborazione con Pottermore Publishing Harry Potter storia. Su uno smart display o su un dispositivo Android, puoi chiedere al tuo assistente di “raccontarmi una storia di Quidditch” per saperne di più sul movimento immaginario. Google ha detto, Mondo magico Arriverà entro la fine dell’anno.

Oltre al romanzo, l’assistente ha ottenuto anche nuovi contenuti storici dai romanzi di Penguin Random House Chi è serie. Dicendo “parla con chi è l’eroe”, puoi ascoltare storie su Ruth Bud Ginsberg, Ida B. Wells e più di 100 altre storie.Per testare le tue conoscenze dopo tutto l’apprendimento, puoi anche giocare a nuovi giochi, come Sei più intelligente di un quinto elementare Su uno smart display con l’assistente abilitato. Infine, ci sono due nuove canzoni su come pulire i denti e lavarsi i denti. Google dice che significano “aiutare i bambini a completare i compiti e a fare i lavori domestici”. L’azienda ha anche riso della festa della mamma per coloro che hanno impostato il timer questo fine settimana.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *