Google può ora inviarti tramite email informazioni sulle modifiche agli avvisi di viaggio COVID-19

Spread the love


Google ha affermato che, sulla base del continuo aumento del volume di ricerca, l’interesse per i viaggi sembra ora aumentare Malattia di coronavirus Il vaccino ha già iniziato a essere lanciato. Tuttavia, pianificare un viaggio in questo momento è ancora complicato, poiché le restrizioni di viaggio variano da paese a paese e possono cambiare in qualsiasi momento. Per aiutarti a tenere traccia delle regole per la tua destinazione ideale, Google ha introdotto una nuova funzionalità che ti consente di scegliere di ricevere email quando i consigli di viaggio cambiano in una determinata area.

Se cerchi informazioni di viaggio come voli o hotel sul tuo telefono cellulare, ora vedrai l’opzione “Se ci sono modifiche a questa guida, ricevi un’e-mail” nel pannello di consulenza COVID-19. Finché sei connesso al tuo account Google, puoi abilitarlo. La notifica e-mail che riceverai sarà indirizzata a un paese specifico (anche se sei negli Stati Uniti, si applica a uno stato / regione specifico) in modo che possa farti sapere se qualcuno dalla tua posizione non è improvvisamente autorizzato a entrare nel tuo destinazione, o tu È ancora necessario effettuare una quarantena di 14 giorni dopo l’arrivo?

Google

Il pannello consultivo COVID-19 ora mostrerà anche informazioni più dettagliate sulla destinazione scelta. Ti consente di vedere a colpo d’occhio, ad esempio, se il tuo paese di destinazione richiede ai viaggiatori di sottoporsi a quarantena o di fornire la prova dei risultati dell’ispezione o dei registri di vaccinazione. In passato, questo pannello conteneva solo le informazioni di base ei collegamenti al sito Web ufficiale.

Google ha anche aggiornato il suo file viaggio Un portale con una nuova e migliorata scheda “Esplora”, la pagina può ora essere utilizzata come una multipiattaforma in grado di mostrarti i prezzi dei voli e degli hotel per una località specifica. Può persino filtrare potenziali destinazioni turistiche in base agli interessi scelti, come attività all’aperto, spiagge, storia, musei e così via. Se si desidera visualizzare solo le città aeroportuali con finalità di pianificazione, è sufficiente attivare la “modalità di viaggio” nella mappa “esplorazione”.

Infine, ora è più facile pianificare i viaggi su strada con la versione desktop di Google Maps. Dopo aver inserito il punto di partenza e la destinazione, potrai aggiungere più fermate lungo il percorso. Supponi di dover fermarti in un hotel o in un campeggio durante il tuo viaggio: fai una ricerca e i risultati verranno visualizzati con un pulsante “aggiungi fermata” su cui puoi fare clic. Dopo aver completato la pianificazione, puoi inviare il percorso al tuo telefono cellulare tramite testo, e-mail o l’applicazione Google Maps. Poiché i piani cambiano continuamente, Google si assicura che tu possa aggiornare il tuo itinerario fermando più (o meno) siti durante il viaggio con il tuo telefono.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *