“ Ho scelto il nome di un bambino per vendicare mia sorella perché mi critica sempre. ”

Spread the love


Che tu sia un dittatore o adotti un approccio leggermente più sciolto, è giusto dire che esistono diversi metodi genitoriali efficaci.

Non ci sono due famiglie sono la stessa persona.Quando crescono i figli, i nuovi genitori devono trovare un modo che si adatti a loro e alle loro famiglie.

Pertanto, puoi capire quanto deve essere frustrata una madre quando una sorella estroversa le dice che è il genitore sbagliato.Porta via i due bambini senza nome Reddit è il mio stronzo Dopo essere stata frustrata dalle continue critiche di sua sorella, è iniziato il suo forum.

La madre ha detto: “Mia sorella ha diversi figli, tutti femmine. È una buona madre. Tuttavia, il suo modo di crescere è diverso dal mio. Il suo modo è piangere”. Il vecchio figlio era in viaggio con un altro bambino.

La donna è stanca di essere criticata dalla sorella
Immagine: Getty Images)

“Ho scelto l’approccio genitoriale attaccamento / intuitivo. Il nostro approccio genitoriale è completamente opposto, ma il nostro pediatra ci ha assicurato che mio figlio è sano e ha raggiunto tutti i traguardi”.

Ha aggiunto: “Mia sorella critica solo i miei genitori. È arrabbiata perché non ho accettato il suo consiglio perché non l’ho fatto a modo mio invece di insinuare che lo stava facendo male. La sua ragazza è un bravo ragazzo, le ho detto, c’è più di un modo per crescere i figli, e ogni famiglia è diversa “.

La madre ha continuato dicendo che il giorno della festa della mamma, lei e il suo partner hanno recentemente annunciato che non vedono l’ora del loro secondo figlio e l’intera famiglia è molto eccitata, tranne sua sorella.

La donna ha continuato: “Ha fatto un commento dopo il commento. Sperava che potessi sollevare questo punto in un modo diverso in modo che non si rovinasse come il mio primo figlio.” “Sono molto ferita. Ti invito. Lei. si è fermato e sono stati invitati anche altri membri della famiglia. Non lo farà. “

Pancia incinta
Tutti tranne la sorella sono felici della sua gravidanza
Immagine: Getty Images / iStockphoto)

Pertanto, in risposta allo scoppio della sorella, la madre minacciò di chiamare il figlio non ancora nato dopo che il marito della sorella l’aveva spiata: si può solo dire che sia un ritorno epico.

“Le ho detto scherzosamente che se avesse continuato, avrei chiamato suo figlio come suo marito. Suo marito ha pensato che fosse una buona idea perché è stato rapito dopo aver rinunciato alla speranza di avere un figlio. Nipote che prende il nome.” .

“Mia sorella mi ha insultato letteralmente. Le ho detto che stavo scherzando, e tutti sapevano che il padre era responsabile del sesso del bambino e non della madre.”

Una coppia con la testa tra le mani
Stava solo scherzando sul nome di suo figlio come il marito di sua sorella
Immagine: Getty Images / EyeEm)

Tuttavia, sua madre è rimasta confusa dopo che suo fratello l’ha chiamata e le ha detto di scusarsi con lei per aver ferito sua sorella.

Ha aggiunto: “Penso che abbia ferito i miei sentimenti e nessuno ha detto niente perché a volte è Karen così”.

Molte persone hanno fatto commenti per assicurare alla mamma che non aveva fatto nulla di sbagliato. Un utente di Reddit ha scritto: “Ti ha molestato. Se fornisci solo un consiglio, sarà una cosa, ma per favore metti giù la tua opinione e ignorala. La tua opinione / personaggio.”

Hanno aggiunto: “Si è lamentata di aver persuaso tuo figlio, ma poi sarà persuasa per scherzare.” “So che è una famiglia, ma devi stabilire dei limiti perché attraversa troppo. Non dovresti essere solo te stesso. Lui viene attaccato per ciò che è più adatto ai suoi figli e ai suoi familiari “.

Tuttavia, altri hanno sostenuto che suo figlio stava raggiungendo una pietra miliare e che sapeva che stava gareggiando con sua sorella per le cosiddette “Olimpiadi della mummia”.

Dovrebbe chiedere scusa a sua sorella? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *