Honda Civic aggiunge la connettività wireless a CarPlay e Android Auto nel 2022

Spread the love


Honda questa settimana Introdotta l’undicesima iterazione del suo modello più longevoOltre a un nuovo look, la berlina Civic 2022 presenta anche alcune evidenti differenze tecniche.

Altri punti salienti del modello rivisto includono modifiche alla sua tecnologia di assistenza alla guida, che è diventata standard per tutti i livelli di allestimento A partire dal modello 2019. La versione aggiornata del nuovo Honda Sensing ha una fotocamera con un campo visivo più ampio, un software migliore e un processore più potente.

Secondo Honda, ciò significa che può “riconoscere pedoni, ciclisti e altri veicoli in modo più veloce e accurato rispetto ai sistemi precedenti che utilizzano telecamere e radar”. Questa volta è anche in grado di leggere i segnali stradali e trasmettere immediatamente le loro informazioni al conducente. Utilizza otto sensori sonar per assistere funzioni come il controllo del freno a bassa velocità e prevenire false partenze anteriori e posteriori. Questo è anche il primo veicolo Honda ad utilizzare un nuovo airbag ridisegnato che dovrebbe aiutare a prevenire che il guidatore o il passeggero vengano feriti dal cervello durante una collisione frontale angolata.

Honda

Inoltre, all’interno è stato aggiunto il touch screen a colori standard visto in precedenza in modelli come Accord: il modello di rivestimento inferiore ha un display da 7 pollici e il rivestimento Touring ha una versione opzionale da 9 pollici. La versione Touring ha anche un sistema audio Bose, ricarica Qi wireless e può connettersi in modalità wireless al telefono tramite Android Auto o Apple CarPlay in contrasto, Quando viene lanciato il modello di decima generazione È solo la seconda Honda che supporta completamente CarPlay o Android Auto. Per il guidatore, la versione da viaggio ha un cruscotto completamente digitale da 10,2 pollici.

Display completamente digitale dello strumento

Honda

Blog di auto Informazioni più dettagliate sul nuovo modello, che è più grande, più largo e questa volta senza una versione coupé. Honda rivelerà presto maggiori dettagli sulla versione hatchback, inclusa la versione Type R, e questa berlina dovrebbe essere lanciata quest’estate a un prezzo non specificato.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *