Horror Express Retro Horror Review: Christopher Lee, Tribute to Cripp Show

Spread the love


Peter Cushing e Telly Savalas brillano nella corsia di sorpasso dell'orrore.

Peter Cushing e Telly Savalas Horror express momento.
Immagine dello schermo: Video della freccia

Supplemento il 29 aprile Horror express per brividoIl catalogo online non può essere una coincidenza lo stesso giorno Selezioni popolari di stelle filanti Spettacolo inquientante È andato in onda il programma finale della seconda stagione “Night of the Living Late Show” (Night of the Living Late Show). Horror Express.

Horror express È un film di categoria B composto da Zero Wish, prodotto da una società di produzione spagnola, uscito nel 1972 e promosso da un cast di due superstar dell’horror (Christopher Lee Con Peter Cushing, a martello Once) e molte esibizioni al top (di Telly Savalas, Alberto de Mendoza e Julio Peña).Ha anche un elemento di curiosità e non può adattarsi Chi ci sta andando?, 1938, John W. Campbell La novella ha anche ispirato gli anni ’51 Qualcosa da un altro mondo E gli anni ’82 cosaE nel 2011 cosa Prequel. Inoltre, questa è la storia di un esemplare di “anello mancante” che è stato scongelato e restaurato sul Siberian Express da Shanghai a Mosca nel 1906 circa … e ha rilasciato una schiera umana di forme di vita aliene con diverse abilità in cui saltare.

Ovviamente ci vorrà un po ‘di tempo. Le prime tre parti del film sono principalmente dello scienziato Sir Alexander Saxton (Lee) che lavora duramente per mantenere le sue scoperte – pensa che aiuterà a dimostrare l’esistenza dell’evoluzione – da tutti gli altri sul treno, in particolare dalla sua specialità, il concorrente Dr. Wells (Cushing), divenne subito molto curioso, così pagò il facchino per spiare la cassa accuratamente chiusa a chiave. Altre persone a bordo includevano il famigerato ispettore Mirov (Peña), lo studioso di tweed Ángeldel Pozo, l’affascinante spia (Helga Liné) e il colorato entourage, tra cui il conte Petrovsky (George Rigaud, che ha recentemente inventato un nuovo tipo di acciaio tecnico all’avanguardia, il suo giovane la moglie Irina (Silvia Tortosa) e il sospettoso monaco Rasputin Pujardov (de Mendoza) che ha viaggiato con loro.

Stile Rasputin.

Stile Rasputin.
Immagine dello schermo: Video della freccia

Qualsiasi viaggio in treno a lunga distanza con questa strana persona potrebbe provocare qualche conflitto, ma nulla si può dire per “avvicinare i tuoi amici e nemici”, come un mostro rosso acceso. Il suo trucco più ingegnoso è succhiare tutta la conoscenza da ogni vittima, rendere i loro occhi completamente bianchi e rendere il loro cervello esattamente come quello che il dottor Wells ha scoperto durante un’autopsia …Completamente liscia. Abbiamo finalmente appreso che gli alieni che sono rimasti bloccati sulla terra sin dai tempi dei dinosauri vogliono solo uscire dall’inferno il prima possibile.La cosa speciale di questo tour Transiberiano Express è che include un numero di scienziati di talento con L’uomo che ha inventato un metallo in grado di resistere alle alte temperature … navicella spaziale.

Horror express Tutto ci dice che questo è abbastanza semplice, ma ha diversi livelli. Questa è una caratteristica biologica, ma è anche un tipo di cospirazione sul treno, e trascorre la maggior parte del suo tempo in dibattiti scientifici e religiosi mentre libera i suoi stupidi elementi di fantascienza.Anche se i mostri stanno cominciando a prendere il sopravvento sui corpi dei personaggi come li conosciamo, puoi dire chi è la “cosa” perché i loro occhi sono rossi nell’oscurità, e talvolta una mano umana è ancora pelosa e primitiva come una scimmia. difficile Non è Mettiti radici affinché ottenga ciò di cui ha bisogno in modo che possa tornare nello spazio.

Questo Horror express Rispetto Spettacolo inquientanteIl film campione d’incassi alla fine della stagione è stato mostrato a Simon (Justin Long). Il film gli è piaciuto molto. Ha creato un’installazione immersiva che gli ha permesso di entrare nel film virtualmente. Sebbene sia molto felice di interagire con Lee e Cushing, il suo interesse principale è la bellissima contessa interpretata da Hannah Fierman, in modo che possa espandere i limiti di Tortosa nei film reali. Scene. Come puoi immaginare, questo causerà problemi al matrimonio già travolto di Simon e alla sua moglie arrabbiata (Buon postoD’Arcy Carden (D’Arcy Carden) ha incontrato l’alieno sul treno e poi ha proposto una strategia di vendetta creativa.

Simon (Justin Lang) è salito Horror express nel Spettacolo inquientante Il finale della stagione.
Immagine: Curtis Baker / Shiver

L’inseguimento arrapato di Simon Horror express Tuttavia, tutto finì prima che il film raggiungesse il suo effetto migliore: passò quasi un’ora, appena pensavi che l’intera faccenda sarebbe stata l’urlo di passeggeri lussuosi, e gli alieni erano prosciugati mentre vagavano in ogni macchina. Quando. Anche se si è rivelato completamente inutile quando combatteva i mostri, il Capitano Kashan (Sava) è stato convocato da un gruppo di disperati membri dell’equipaggio dopo un massacro apparentemente tra loro.Era il campione assoluto, vodka., Barking, hype. , E ha ingoiato tutto lo scenario in un breve tempo sullo schermo. Horror express Senza di lui, sarebbe stato comunque divertente, ma la performance era così fastidiosa che ha portato un film horror a basso costo e alcune cose interessanti nel regno di un vero film classico.

Horror express con Spettacolo inquientante Ora in streaming su Shudder.


Per ulteriori informazioni, assicurati di seguirci sul nostro Instagram @io9dotcom.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *