I cacciatori confusi presumono di essere un gioco leale, spareranno all’intero stormo del padrone di casa

Spread the love


Un gruppo di cacciatori confusi che sono venuti nel Regno Unito per fare affari hanno pensato che fosse un gioco leale e hanno sparato a tutte le pecore.

Durante la visita nel paese, queste persone hanno deciso di provare la cucina della campagna inglese e hanno fatto delle riprese private con l’attrezzatura fornita dal proprietario.

Ha dato loro pistole e cani da caccia, e ha fornito una guida per guidarli, ma secondo l’annunciatore dell’organizzazione, gli è stato detto che “i veri cacciatori cacciano da soli” Pettegolezzo.

Non volendo offenderli, il padrone di casa acconsentì, ma le cose andarono così male che il cacciatore alla fine massacrò l’intera pecora e tutte le pecore.

Il comico David Earl ha letto la storia sul podcast di Gossip Mongers e ha descritto come il pubblico ha scritto la storia, aggiungendo che il gruppo voleva “sperimentare la nobile vita della cultura britannica”.

Il cacciatore confuso ha sparato a tutta la pecora a distanza ravvicinata

Il pubblico ha detto che ha visitato un amico alla moda che aveva un fidanzato ancora più forte, si chiamava Lance e conosceva il padrone di casa.

Il pubblico non sapeva cosa fosse una “sparatoria”, ma dopo la descrizione di Lance, lo comprese come un luogo in cui “i ricchi indossavano tweed e ridevano di fagiani assassinati”.

Lesse: “Di solito, il padrone di casa è accompagnato dal visitatore e il suo cane scuote l’albero per far volare il pollo in aria, ma in questo caso il padrone di casa li lascia senza accompagnamento.

Ha spiegato: “Temendo di offendere il gruppo e la loro cultura, il padrone di casa ha dato loro dei cani e li ha lasciati entrare da soli”.

Poche ore dopo la partenza del cacciatore, l’interprete ha risposto che le munizioni del gruppo erano esaurite, ma il padrone di casa non ne sapeva nulla.

Invece, ha rifornito i cacciatori e li ha rimessi nella sua terra.

La storia continua: “Alla fine, il gruppo ha bussato alla porta della casa principale e ha restituito le armi, ma il padrone di casa ha notato felicemente che erano a mani vuote.

“” Ci sono ancora i fagiani? “Ha chiesto loro:” No “, ha detto uno degli arabi in un inglese eccitato ma stentato,” ma abbiamo sparato a un sacco di cervi delle Highlands. “

“Questo ha causato confusione al padrone di casa. Non aveva cervi e non erano nemmeno vicini alle alture.

“La preoccupazione è che è uscito di casa e ha visto due pecore intere massacrate sulle loro teste. Sembrava che fossero state adeguatamente lavate con il sangue.

“Ovviamente, supponendo che tutto sulla proprietà sia un gioco leale, i veri cacciatori hanno camminato passo dopo passo verso le docili pecore e le hanno brutalmente uccise nei punti vuoti. Fermati solo per raccogliere più munizioni, penso che daranno al bambino un buon misurare dopo aver dato alla luce un agnello.

“In ogni caso, alla fine hanno lasciato in pagamento una Range Rover nuova di zecca”.

Il Gossip Podcast è un podcast ospitato da David Earl e Joe Wilkinson.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *