I consigli di Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Andrea Iannone

Spread the love


RM
6 maggio 2021 13:18

Qual è il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi? Finora non esiste. Le celebrità di Internet dall’Italia e dalla Persia e l’ex fidanzato storico della Cecenia, Francesco Monte Francia. E il brusio di altri membri della famiglia. Le parole di Cecilia ospitata da Tommaso Zorzi ne “Il punto Z” fanno sapere: “Due anni fa ho conosciuto Giulia perché facevamo dei Lavori. All’inizio andava tutto bene, poi è successo … Fidati di Francesco Monte, che è il mio ex ragazzo, ma qualcuno ti ha chiamato “amico, amico, amico”, davvero non può chiamarmi perché è al telefono del “Grande Fratello”, ma non è quello che vuoi fare . ”

Più tardi, Cecilia fu sorpresa che in origine si trattasse di una questione diversa. In seguito rivelò: “Il problema è che ho visto una ragazza che viveva a metà con mio fratello Jeremias, e poi sua madre (Fariba) (Fariba, ndr)) ha detto qualcosa. di Andrea Iannone che la chiamava. Così ho detto uno più due più due, ho detto, ehm … non abbiamo mai Si è detto che per questo motivo abbiamo smesso di seguirci su Instagram, ma la verità è che non è successo davvero niente.

Risposta di Andrea Iannone

Insomma, Giulia si è avvicinata al fratello, e Cecilia si è trasferita poco dopo l’altro ex marito che aveva una relazione importante con Belen. L’affermazione era un eufemismo, ma Andrea Iannone non avrebbe permesso loro di ignorarla. Su Instagram, infatti, il pilota ha risposto in modo cordiale alla sua ex figlia: “Non ho mai ricevuto una chiamata da Giulia Salemi, e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere un invito. Una grande opportunità per lei e il suo fidanzato. fare buoni amici. caffèal Passione Lugano (un bar appena aperto in Svizzera, ndr) “. Infine, ha aggiunto: “Molte parole”. Ovviamente qualcosa è andato storto …

La risposta di Iannone su Instagram

iannone-13

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi

galleria



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *