I creatori di “Outriders” hanno finalmente iniziato a recuperare l’equipaggiamento perso

Spread the love


Se hai bisogno di soccorso, Hai perso il tuo inventario straniero…… in una certa misura Kosaku rapporto Le persone possono volare e piazza Enix è iniziato Recuperando l’equipaggiamento per i giocatori del “Gruppo A”, non solo hanno perso l’equipaggiamento, ma non hanno nemmeno potuto accedere con uno o più personaggi. Sfortunatamente, se sei interessato, non puoi garantire che tutto ti verrà restituito, ma dovresti ottenere tutti gli oggetti equipaggiati, tutti gli oggetti leggendari dell’inventario e tutti gli onori per il completamento.

Tuttavia, riceverai solo 20 oggetti non leggendari “acquistati in precedenza” dal tuo inventario e avranno la priorità in base alla rarità e al tempo di acquisizione. Se l’inventario è pieno, è necessario liberare spazio prima che il server possa fornire l’attrezzatura. I personaggi che possono accedere possono ricevere fino a 20 oggetti leggendari che hanno già venduto.

La riparazione è ancora in corso, quindi nel momento in cui scrivo, non sorprenderti se devi aspettare qualche ora o più.

Lo sviluppatore non ha ancora dichiarato che quando i giocatori del Gruppo B perdono i loro oggetti ma possono ancora accedere, riprenderanno i loro dispositivi.Tuttavia, questo è ancora un inizio importante: agli occhi di molti giocatori, questa è una buona notizia Non posso dare per scontato i loro progressi.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *