I due anni di Archie Harrison e gli altri gossip della settimana

Spread the love


Weekend, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa: cosa sarà accaduto nelle vite delle celeb negli ultimi sette giorni? Dal ritorno in pubblico del principe Harry, sul palco di un evento dedicato ai vaccini, il «Vax Live», a Michelle Obama, fiera delle sue figlie, fino a Louis Ducruet, che ha difeso la memoria della nonna Grace Kelly. Tutto quello che, forse, avete perso.

 

Archie Harrison festeggia 2 anni: tutto quello che sappiamo sul royal baby «americano»

Il primogenito di Harry e Meghan ha compiuto 2 anni il 6 maggio.

Figlio unico ancora per qualche mese (è in arrivo la sorellina) ha da poco iniziato a frequentare l’asilo, ha un (inevitabile) accento americano e adora fare videochiamate con la bisnonna Elisabetta. Tutto quello che sappiamo di lui.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

 

Bill e Melinda Gates, è divorzio (dopo 27 anni di nozze)

Il co-fondatore di Microsoft e la moglie, sposati da 27 anni, annunciano la separazione. Nessun dettaglio sulle ragioni dell’addio, ma stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbero di mezzo altre persone. «Dopo molte riflessioni abbiamo deciso di terminare il nostro matrimonio. Chiediamo privacy per la nostra famiglia», hanno fatto sapere con un messaggio congiunto.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

George Clooney, che festeggia 60 anni sognando un altro figlio

L’attore, 60 anni il 6 maggio, papà di due gemelli, Ella e Alexander, avuti dalla moglie Amal Alamuddin, vorrebbe allargare la famiglia. «Non è del tutto contrario a questa idea», ha rivelato una fonte vicina alla coppia a US Weekly, «Sembra improbable, ma non impossibile». Mai dire mai, insomma.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

 



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *