I gemelli si rifiutavano di essere l’uomo migliore per lo stesso fratello, perché avrebbe sposato il suo ex marito

Spread the love


Dopo che un uomo ha rifiutato di essere il testimone di un fratello gemello, è scattato un dibattito perché il suo connazionale stava per sposare la sua ex.

L’uomo di 21 anni, che ha chiesto di non essere nominato, ha detto di aver frequentato la ragazza cinque anni fa quando avevano entrambi 16 anni e hanno vissuto insieme per due anni.

Ma quando è arrivato il momento per loro di andare al college, i due hanno deciso di rompere perché l’uomo non voleva restare lì, ma la sua ex moglie viveva nella stessa città.

Dopo che l’uomo è tornato a casa dall’università, ha scoperto che i gemelli identici avevano una ragazza, ma è rimasto scioccato nello scoprire che era la ragazza con cui era uscito.

Dopo che i due si sono fidanzati, il suo shock si è trasformato in paura, e suo fratello ha chiesto ai suoi gemelli di essere il suo testimone – ha rifiutato.

I fratelli non vogliono essere il miglior uomo di gemelli identici
ID dell’immagine: Getty Images / Cultura RF)

I gemelli hanno condiviso la storia su Reddit dicendo: “Ho iniziato a uscire con la mia attuale ex ragazza quando avevamo 16 anni, ma abbiamo deciso di lasciare e poi andare al college a 18 anni.

“Ho deciso di uscire di casa per qualche ora e lei ha deciso di restare lì. Inoltre, tieni presente che la mia ragazza è molto vicina alla mia famiglia, quindi è anche molto difficile per la mia famiglia.

“Quando sono tornato nella mia città natale dal primo anno di college, mio ​​fratello mi ha sorpreso alla notizia che usciva con una ragazza da più di sei mesi.

“L’unico problema è la mia ex ragazza.”

La sposa bacia il testimone
Due gemelli identici sono usciti con la stessa donna e uno di loro la sta sposando
Immagine: Getty Images)

I gemelli hanno detto che era arrabbiato con suo fratello, ma hanno salvato la loro relazione concordando che i tre non sarebbero mai stati insieme.

Ha continuato: “Sono ovviamente favorito. Mio fratello ha capito, ma ha chiarito che non aveva intenzione di rompere con lei.

“Alla fine, abbiamo raggiunto un accordo. Se non me l’avesse mai menzionata o non ci avesse lasciato interagire, avremmo continuato la nostra relazione – ha accettato felicemente questi termini.

“Ma, di recente, mio ​​fratello è stato sorpreso dalla notizia che loro due sono ora fidanzati e vuole che io sia il suo testimone.

“Non gliel’ho mai detto.

“Lui ed io abbiamo convenuto fin dall’inizio che non dovevo partecipare ad alcuna attività a cui parteciperà il mio predecessore.

“Tutta la mia famiglia mi chiama egoista e mi dice che posso succhiarlo per una notte. Ma in quanto testimone al matrimonio precedente, mi sento a disagio”.

Questa persona ha acceso un dibattito condividendo la sua storia online. Sebbene la maggior parte delle persone pensi che non abbia torto, molte persone pensano che la situazione sia molto complicata.

Un utente ha scritto: “Penso che uscire con l’ex marito di un connazionale sia una cosa stupida.

“Penso che entrambi abbiate raggiunto un consenso, quindi potete gestire bene l’intera situazione, meglio della maggior parte delle persone.

“Sono rimasto davvero scioccato dal fatto che tuo fratello pensasse che avresti detto di sì? Mi ha confuso così, perché diavolo saresti stato l’uomo migliore al matrimonio di tuo fratello ed ex fidanzata?”

Un altro utente ha scritto: “Non so se te lo sei ricordato male, ma se vuoi passare il resto della tua vita ed evitare di sposare due gemelli perché sei uscito con lei al liceo, ti renderà la vita strana.

“A vantaggio tuo e loro, potrebbe essere un buon momento per andare avanti”.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *