I genitori sono “pigri” perché realizzano “tende per passeggini” per intrattenere i bambini piccoli mentre fanno la spesa

Spread the love


Cerca di rendere felici i tuoi figli quando fanno la spesa, il che può essere un compito arduo.

Tuttavia, il fatto che una coppia abbia rivelato come far vivere il proprio figlio è stato severamente criticato online.

Questo Famiglia vivace Facebook di New York ha attirato più di 1,2 milioni di follower su TikTok condividendo i loro sinceri momenti di vita.

Ma vederli mostrare la loro “tenda da passeggino” in un recente video ha attirato molta attenzione.

I genitori hanno mostrato come hanno riutilizzato il passeggino per il loro figlio nella clip, che è stata vista più di 5,6 milioni di volte da quando lo ha portato a fare acquisti.

Danno al figlio un iPad da guardare mentre fa la spesa

Si sono seduti nel passeggino, hanno messo una grande coperta sul passeggino e gli hanno consegnato un iPad, che è stato installato sulla parte anteriore del passeggino e ha riprodotto programmi TV per bambini.

Ma il pubblico non era sicuro di questa idea, perché molte persone l’hanno invertita.

I genitori hanno spiegato: “Ha giocattoli, Disney Plus e persino snack”.

“Ora siamo pronti per fare acquisti.”

Dalla sua uscita, il video ha attirato 800.000 Mi piace e 6.500 commenti da diversi segmenti di pubblico.

Tenda per bambini TikTok
Le persone sono divise

Qualcuno ha detto: “Oppure puoi andare a fare la spesa con tuo figlio e lasciarlo partecipare, invece di lasciarlo guardare la TV troppo giovane”.

Un altro commentatore ha detto: “Come educatore, non farlo spesso. È meglio coinvolgere i bambini e insegnare loro qualcosa quando fanno la spesa … È un po ‘pigro”.

“Lavoro con bambini che hanno bloccato nella loro vita quotidiana e abilità sociali, e posso dire che questo fa parte del problema”, ha detto.

Ma altri hanno difeso i loro genitori come una persona ha detto: “Perché la gente giudica una madre e lascia che i suoi figli guardino un film mentre fanno shopping?”

Un altro spettatore ha detto: “Così tante persone si lamentano dei loro figli che corrono nel negozio e urlano in pubblico, ma si lamentano anche quando cercano di minimizzarlo”.

La terza persona ha detto: “Questa è la persona del genitore. Non sanno cosa dobbiamo fare per intrattenere i bambini nel negozio”.

Cosa ne pensi della “tenda del passeggino” della mamma? Fateci sapere nei commenti.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *