I giocatori di “postback” devono fare una pausa prima che il bug possa ingoiare i file salvati

Spread the love


Primo aggiornamento di oggi Ritorno Dopo il suo lancio, Housemarque ha già ritirato la patch dopo che i giocatori si sono lamentati di aver perso i progressi del gioco.Quando Rogue Elite ti invita a correre ripetutamente più e più volte, terrà traccia dei progressi in molte sfide di gioco e Secondo i rapportiMolti giocatori hanno perso tutti i loro progressi o hanno perso nuovi tentativi dopo la patch.

Secondo Housemarque, “Stiamo risolvendo questo problema e una nuova patch verrà rilasciata entro poche ore”. Se viene visualizzato il messaggio di errore CE-100028-1, significa che l’errore ti ha colpito.Se il tuo sistema ha già scaricato l’aggiornamento 1.3.3, allora Suggeriscono di non giocare Fino al rilascio della nuova patch, si dice che tutti coloro che la scaricano devono reinstallare il gioco.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *