I vicini sono rimasti “incapaci di dormire” dopo aver ricevuto terribili registrazioni di serpenti scomparsi

Spread the love


Le relazioni con i vicini di solito si sviluppano da un estremo all’altro. Puoi prendere la rimanente torta di compleanno rotonda per farli divertire, o camminare attraverso il muro alle 2 del mattino per discutere.

Ma una persona ha detto che avevano intenzione di “bruciare” il loro appartamento dopo che uno dei loro vicini ha lasciato casualmente una terribile lettera di avvertimento da fargli trovare.

L’immagine del messaggio ha la didascalia: “Sì, ok. Buona notte di sonno. Buon fine settimana.” Quando è uscito chiaramente il destinatario, e molti altri su Reddit si sono sentiti un po ‘pazzi.

Il messaggio diceva: “Caro vicino, vivo in 11a. Recentemente ho trovato un serpente fuori dalla mia porta di casa. Questo non è il primo serpente che ho trovato. Negli ultimi 3 anni, ce ne sono 2 nel mio appartamento. Ce ne sono 2 in l’appartamento.

Quando torni a casa, questa non è la nota adesiva che vuoi davvero trovare

“Pensavo che i serpenti provenissero dal negozio di animali dietro l’angolo, ma mi hanno detto che non hanno perso nessun serpente.

“Chiederò a questa persona oa chiunque abbia un’esperienza simile di contattarmi il prima possibile per discutere di questo argomento. Verrò la maggior parte del tempo dopo le sei di sera”.

Dopo aver condiviso il post online, altre persone difficilmente li hanno assicurati che la situazione era sicura, perché alcuni di loro hanno elaborato alcune statistiche per aumentare la paura e hanno scritto: “Non mi preoccuperò. La maggior parte dei serpenti può appiattire le vertebre sotto la maggior parte delle porte. E sconvolto. Rilassare.

“Anche se molte persone non sono violente, hanno tutti i denti. Per essere precisi, i rasoi sono denti affilati. Secondo un recente sondaggio, l’84% dei serpenti ha dichiarato che morderebbero dai vicini addormentati. Si muore. È impostato?” il destinatario ha risposto: “No, perché voglio bruciare l’appartamento”.

Un secondo ha scritto: “Sembra che non stia allevando serpenti. Sì, lasciali uscire. Tienili. Non così tanti …”

Altri giustamente e veramente si sono preoccupati di questi animali, come diceva un altro suggerimento: “Questo suona come un comportamento potenzialmente crudele nei confronti di quei serpenti: se sono animali tropicali, rilasciarli è davvero un male per i serpenti o gli animali selvatici, e per loro, l’incuria li consente scappare, il che è peggio. Forse vogliono contattare RSPCA o organizzazioni simili? “





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *