Il browser iOS di Brave ora inserisce musica e video nelle playlist

Spread the love


Utilizzando il browser del tuo telefono come un lettore multimediale improvvisato, potresti presto diventare più facile. coraggiososrotolare Aggiornato il browser iOS, che introduce una funzione playlist per accodare audio e video. Se desideri guardare video di cucina o podcast di maratone, tienili premuti per aggiungerli alla playlist e puoi riordinarli secondo necessità.

Per impostazione predefinita, Brave scaricherà i media, ma se non vuoi sprecare spazio, puoi dirgli di trasmettere in streaming i contenuti multimediali. Anche il download è anonimo.Utilizzo del browser iOS 14 Picture-in-picture consente la riproduzione di contenuti multimediali in background.

Se vuoi riprodurre l’elenco su altre piattaforme, devi aspettare pazientemente. Brave ha affermato che non sarà in grado di utilizzare browser Android o desktop fino alla seconda metà del 2021. Tuttavia, se navighi regolarmente nei media online, potrebbe valere la pena aspettare. Sottolinea inoltre la strategia di trasformazione dell’azienda.Dove la privacy è il fattore principale, il coraggio lo è Aggiungi videochiamata E altre funzioni di cui la privacy è solo una parte.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *