Il capo incontra la madre del bambino scomparso

Spread the love


Incontro tra La madre di Mauro Romano e lo sceicco Mohammed Habtoor Questo sarà. E ‘quanto ha confermato all’Adnkronos Antonio Maria La Scala, avvocato per la famiglia dei bambini. L’avvocato ha detto: “Ci sarà un incontro tra Bianca Kolaani e il capo che vive a Dubai, forse un incontro virtuale”. Secondo l’avvocato, “Stiamo lavorando duramente per renderlo possibile tramite intermediari, Anche senza di me. “La Scala ha detto:” Considerando il clamore dei media, dobbiamo stare tranquilli che questo è qualcosa che non vogliamo di recente, e questo ha riscaldato il clima. “

Bambino scomparso all'età di 6 anni a Racale nel 1977
Nella foto: Bambino scomparso all’età di 6 anni a Racale nel 1977

Da diversi anni, almeno dal 2006, la madre di Mauro Romano legge sul giornale le foto di giovani e facoltosi imprenditori. Ha notato somiglianze con i bambini, Soprattutto due Cicatrici sulle mani e sul viso. Il capo ha sempre negato di essere il bambino, era il bambino scomparso da La Carre (Lecce) nel 1977 quando aveva 6 anni e lo ha ribadito recentemente. In passato ha invitato la donna a un incontro a Dubai, ma non ha ottenuto un successo maggiore nonostante gli sforzi della famiglia di Mauro per raggiungere questo obiettivo. Il capo ha anche recentemente affermato tramite un avvocato italiano: Non pianificare di condurre un test del DNA.

L’avvocato La Scala ha spiegato: “L’imprenditore voleva tacere, ma era decisamente l’avvocato di destra La Scala ha spiegato, ma Una madre ha visto segni di approvazione e legalmente vuole sapere se è lui. Sappiamo tutti che il capo e il padre dicevano sempre che non era lui ma il padre, almeno era un incontro, forse era una videochiamata per una conversazione segreta. La madre era confusa e smarrita. Notavano anche le somiglianze in alcune foto, ma in altre. Non nella foto “.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *