Il design del gusto della birra del nuovo cambiamento climatico del Belgio è scioccante

Spread the love


Non va bene, ma questo è il punto.
foto: Brian Kahn

Quando avevo 21 anni, vivevo nel New Mexico. Il mio primo acquisto legale di birra è stato Fat Tire, disponibile solo a ovest del Mississippi. Quando qualcuno è cresciuto in Massachusetts, e prima che il birrificio artigianale esplodesse, questo era l’apice della novità in quel momento.

Finora ho sempre avuto bei ricordi di Fat Tire, anche ora posso comprarlo in un negozio di alimentari locale a New York. Questa è un’ottima scelta per l’estate. Tenere in mano una bottiglia di acqua fredda può dissipare immediatamente un piccolo pezzo di sudore sulla parte posteriore del collo e il colpo secco sulla tavolozza può eliminare le preoccupazioni della giornata. Nel nostro mondo, anche se trascorri del tempo a condividere solo sei pacchi con gli amici, puoi lavare via le tue preoccupazioni: questo è un prezioso e dolce conforto. In qualità di giornalista climatico, farò del mio meglio per ottenere il semplice conforto.

Pertanto, è difficile per me dire che New Belgium, il birrificio dietro la nuova fabbrica di pneumatici (Fat Tire), abbia preso tutto questo per me. La loro nuova birra è progettata per provocare ansia e incubi puzzolenti. La cosiddetta Torch Earth è una specie di sapore di birra per il futuro dell’umanità … se l’umanità non può agire insieme. Francamente, anche se vale la pena vivere con certezza, questo non è un futuro che la maggior parte di noi vorrebbe.

Gli scambi climatici ruotano spesso attorno a ciò che vediamo: ghiaccio che crolla, muri di fiamme e sì, se i benefici dei combustibili fossili continuano a determinare il nostro destino, allora anche gli orsi polari affamati stanno definendo l’attuale mondo pericoloso e l’apocalisse totale ha avuto un ruolo davanti all’umanità. Tuttavia, Torch Earth evoca l’olfatto e il gusto delle persone (eccetto la vista) e trasmette ciò che potrebbe accadere in futuro.

Il birraio ha imparato gli ingredienti di base della birra (grano, acqua, lievito) e l’ha fatta resistere all’impatto del cambiamento climatico. Questa birra è stata rilasciata durante l’Earth Day per aumentare la consapevolezza che molte aziende non hanno obiettivi climatici specifici, per non parlare di roadmap, e se vogliamo evitare un futuro terribile, le persone imporranno al marchio che la pressione richiede loro di integrarli insieme. (New Belgium ne ha uno Piano abbastanza dettagliato Questi includono la riduzione delle emissioni e la neutralizzazione del carbonio di Fat Tire attraverso la compensazione dell’offset, Storia lunga e complicata Ma questa è un’altra questione. )

Invece dell’orzo germogliato, Torch Earth è prodotto con cereali più resistenti alla siccità, come grano saraceno e miglio. Aggiungi il dente di leone astringente per aumentare il sapore. Il malto affumicato viene utilizzato per imitare l’effetto dell’acqua affumicata a macchia d’olio.

“Sfortunatamente, avrei potuto usare l’acqua degli incendi”, ha detto in una e-mail Cody Reif, un produttore di ricerca e sviluppo nel Nuovo Belgio. “Il fiume Poudre fornisce acqua alla nostra città, a meno di un quarto di miglio dalla cantina, e a causa degli incendi boschivi che hanno distrutto il nord del Colorado lo scorso autunno, ora è pieno di acque nere. Negli ultimi dieci anni, non è così. anche il nostro ha minacciato l’approvvigionamento idrico per la prima volta “.

Mia moglie, un’amica che è un birraio di famiglia, sapeva cosa stavamo per entrare e si è stabilita con me per una degustazione di vini. (Il mio amico voleva che prestassi attenzione. Indossava un berretto in una primavera perfetta per dimostrare la sua credibilità di autoproduzione e auto-vendita. Per favore, prendi sul serio questa recensione, questo è quello che voglio dire.) La birra può essere descritta. come trendy, e ce ne sono di più. Sapientemente descritto come un pasticcio di gusto di culo. Noi tre abbiamo subito accettato di non ripetere questa esperienza.

Nelle note di degustazione che ho preso per noi tre c’erano “sporco”, “quasi untuoso” (si adatta!), “Odora di amaro, sa di torta dolce, ma deve essere affumicato” e “tutti teste. “Rispetto alla tradizionale birra filtrata, la birra appare anche torbida. Il mio amico autoprodotto in un berretto ha riassunto: “In una giornata così bella, la birra leggera ti fa sentire riposato. Non questa.” (Seguono altre strette di mano.)

Donna con in mano un bicchiere di torcia Earth, la nuova birra ispirata al cambiamento climatico del Belgio.

Gli applausi si sono conclusi.
foto: Brian Kahn

Per eliminare il sapore del cambiamento climatico, abbiamo utilizzato le gomme grasse originali, che sono chiare e nitide al confronto. Ha riportato quei ricordi felici che hanno compiuto 21 anni, seduti alla luce del sole che svanisce nell’alto deserto, come se il mondo intero fosse aperto di fronte a me.

Torch Earth è l’opposto di tutto questo, ricordandoci che se continuiamo a svilupparci lungo il percorso attuale, lasciamo che alcune aziende menzogna con Inquinare solo l’atmosfera In nome del profitto, la finestra per una vita migliore verrà chiusa più da vicino. I piaceri semplici da cui tutti noi dipendiamo per la sopravvivenza saranno difficili da raggiungere. Il rilassamento che tutti desideriamo sarà sostituito dal disagio.

Naturalmente, in futuro, quando “Torch Earth” sarà la birra di punta di un grande birrificio, avremo molti problemi più grandi di cui preoccuparci. Questo non vuol dire che il New Belgium non lo sappia.Reif ha detto che la crisi climatica è “ovviamente un argomento molto serio, ma la pratica del pensiero [of creating Torched Earth] Dal punto di vista del birrificio, questa è una sfida interessante.

Ha aggiunto: “Il processo di realizzazione mi ha aperto gli occhi. Sono assolutamente certo che non abbiamo colto tutti i potenziali rischi”.

Tuttavia, quei problemi più grandi spesso-Collasso antartico, L’aumento della violenza e della carestia, Sesta estinzione-Non sembra esserne sicuro. Tuttavia, anche se non puoi controllare la morte per calore di un milione di specie, puoi tenere un barattolo di “Firethorn Land”. Ed essere in grado di cogliere quel terribile futuro ora è sufficiente per farti desiderare di tenere l’altra mano nel pugno e combattere per tutto ciò che stiamo per perdere.

Brindate con due lattine di Torched Earth, una nuova birra belga colpita dal cambiamento climatico.

Grazie per aver posto fine all’egemonia del “grande petrolio”.
foto: Brian Kahn



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *